secrets of roses

75 7 2
                                    

🥀🥀🥀

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

🥀🥀🥀

La rosa,in particolare,può rappresentare in modo ambivalente tanto l'amore passionale quanto la purezza e la verginità. Un paradosso.

Si ha un paradosso quando,in una frase,si parte da premesse plausibili o addirittura vere ma contraddittorie tra loro.

🥀

Sono sempre stata un paradosso,o uno scherzo,o come lo volete chiamare. Non so perché sono così. Voglio parlare ma amo il silenzio.Voglio tanti amici ma amo la solitudine.Sono una persona silenziosa ma ci sono momenti dove parlo troppo e poi sono costretta a starmi zitta.Sono intelligente ma per capire le cose ci metto molto.Tutto sommato sono bella ma ho i tratti brutti.Voglio fare successo ma non so come fare.

Io non capisco cos'ho che non va,non so perché non riesco a farmi degli amici,o meglio,non so come mai ho tanti amici però nessuno mi tratta da tale.Forse sono io che immagino tutto questo,forse è colpa degli altri.

Perché mi sento sola quando sto con gli altri,e mi sento amata quando sto con me stessa anche se non mi amo...?

mi accontenterò mai?

Mentre sorseggiavo il mio tè al limone twinings e scorrevo sulle notizie (sì,lo so che anche mia nonna di 80 anni è più moderna di me,lo so.) mi esce l'ennesima notizia di un ragazzo che è tornato con solo un braccio e una gamba e depressione con mutismo selettivo dalla Sitely High School e nessuno sa come sia possibile.

Per chi non lo sapesse,la Sitely High School è una scuola che dista 30 km da casa mia e aiuta quei ragazzi che vogliono fare successo ma non sanno come,facendo provare e studiare un po' di tutto. Ti offrono gratuitamente soggiorno,libri,telefoni e cose del genere. Però certe voci dicono che la maggior parte rimangono secchi e non si sa nemmeno come.Quelle poche persone che hanno il coraggio di andare lì o muoiono o tornano in condizioni disastrose.Ho letto un articolo che diceva le seguenti parole:

"Chiunque ha preso quel bus ha solo 2 possibilità:
-morire nell'angolo perduto
-tornare con la metà degli arti e il doppio di malattie mentali"

L'angolo perduto sarebbe un giardino accanto alla scuola dove ci sono centinaia di metri quadrati di un rovo di rose con i corpi degli alunni morti. E con tutta la coincidenza del mondo,io mi chiamo "Vanessa Rose",e Rose significa rosa! L'articolo dovrebbe spaventarmi ma attualmente mi incuriosisce.So che ce la posso fare e penso che queste voci siano solo falsità,dopotutto la gente quando deve gossipare si focalizza sui tratti negativi,e voi non potete negarlo.

Il prossimo step è parlarne con i miei,o meglio,con mio padre.Io ho tutti e due i miei genitori però mia madre biologica è morta che in teoria sarebbe l'amante di mio padre,e la madre dei miei altri 4 fratello in teoria vive qui ma non sta mai a casa,quindi ne ho uno in teoria.Anche la mia famiglia è un paradosso.È completa ma la metà è sempre assente.E per metà intendo mia madre e 2 dei miei 4 fratelli.

Secrets of Roses Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora