🥀🥀🥀
🥀
Nel linguaggio delle piante e dei fiori, il gladiolo simboleggia la forza di carattere ed il rispetto dei caratteri forti, anche se al contempo, per contrapposizione al precedente significato, rappresenta pure la diffidenza.
"grip my chest with shaky hands
I swear I felt my heart stop
doctor upped the milligrams
I've guess it worn o u t."🥀
Dopo qualche minuto nessuno arrivò,quindi guardammo un film e giocammo a nomi,cose e città.
Il film parlava di un ragazzino autistico che non riusciva ad introdursi nella classe e Lino pianse quando alla fine del film il ragazzo si suicidò e lui pensò che avrebbe fatto la stessa fine.Charlie lo ha abbracciato e noi tutti gli siamo stati accanto.Dopo un po' abbiamo giocato a nomi,cose e città e Basily ha vinto.Lei è una bomba ed è perfetta in tutto.La adoro.Sono trascorse le sei ore di scuola e mi sto preparando lo zaino.Tutto ad un tratto sento un odore alla vaniglia appogiarsi sul mio naso e una mano femminile posarsi sulla mia spalla.Pensavo fosse Basily ma in realtà è Lino.Lo guardo e lui mi sorride.
-"ehm...Ciao Vanessa.Ho adorato il fatto che tu,Charlie e Kirawareta mi avete confortato allora ho pensato di passare tutta la giornata insieme a casa mia,sempre se ti va ovviamente...In più questa mattina ho conosciuto un ragazzo fichissimo!Dovrei invitarlo????"
Il suo tono dolce da bambino penso faccia perdere la testa a tutti,come potevo dire di no a questo cucciolo?!Gli sorrido.
-"ovvio che ci sarò!E per la cosa del ragazzo...ehm...fichissimo...Va bene!Invitalo,sicuro sarà una brava persona se è tuo amico."
Lui sorride e mi prende per mano e corre verso Kirawareta e Charlie.Onestamente penso che Kirawareta sia un po' pick me.Non è che non mi piaccia,ma preferisco mille volte Basily,o Charlie,o Lino.
Ci siamo incamminati per la nostra strada.Io,Charlie e Lino parlavamo di un po' di tutto mentre Kirawareta stava dietro di noi con le sue cuffiette.Ecco cosa intendo con una persona che cerca attenzione. Tutti noi parliamo e lei se ne sta per i fatti suoi,non è da pick me?
Più o meno ho scoperto gli interessi di Charlie e Lino.Charlie ama l'Irlanda in generale come l'Irlandese,ama le spics girls (in tutti i sensi) e pensa che i glitter rosa sono la cosa che abbellisce un outfit da festa.A Lino piacciono gli squali,i dark romance (molto inaspettato,lo so) e i podcast.
Arriviamo a casa di Lino,o meglio,l'appartamento che gli ha offerto la scuola.Le pareti sono bianche eccetto la sua camera.Come camere ci sono un salotto spazioso,una cucina,due bagni,due camere da letto e uno studio + una camera extra con post con degli squali.
Charlie si stiracchia e inizia a parlare con il suo tono un po' troppo alto:
STAI LEGGENDO
Secrets of Roses
Romancedietro il viso di una ragazza timida e perfettina,ossesionata dalla sua immagine,egoista e troppo curiosa posso nascondersi scomode verità.Ma,dopotutto,la curiosità batte la prudenza negli animi più coraggiosi,no? Vanessa Rose è una ragazza piuttost...