Y/N si sveglia quella mattina con una strana sensazione. Il sole entra prepotente dalla finestra, inondando la stanza di una luce dorata che le scalda la pelle. Si stiracchia nel letto, ma la mente torna subito alla sera precedente. Natasha, sua matrigna, era seduta accanto a lei sul divano mentre guardavano un film, e ogni piccolo gesto di Natasha sembrava più intenso del solito. Ogni volta che il suo braccio sfiorava accidentalmente quello di Y/N, un brivido le correva lungo la schiena.
Y/N si alza, scuotendo la testa per liberarsi da quei pensieri, ma il ricordo di Natasha la perseguita. "Non può essere così," si dice tra sé, mentre scende in cucina per la colazione. II profumo del caffè appena fatto la guida verso la stanza luminosa, dove trova Natasha già seduta al tavolo. È ancora vestita in abiti sportivi, i capelli leggermente sudati dopo una corsa mattutina.
Natasna solleva lo sguardo e i лого occhi si incontrano per un attimo che sembra durare un'eternità. Il cuore di Y/ N accelera, sentendo il peso di quell'intenso sguardo su di sé."Buongiorno," dice Natasha, la sua voce bassa e roca. Non sembra esserci nulla di diverso, eppure Y/N non riesce a togliersi di dosso quella strana sensazione.
"Buongiorno," risponde Y/N, abbassando lo sguardo, mentre si avvicina al frigorifero per prendere del latte. Tuttavia, sente ancora quegli occhi su di lei, quella sensazione che si insinua sotto la pelle, un fuoco latente che non sa come gestire.
Natasha si alza dal tavolo, avvicinandosi al piano della cucina accanto a Y/N. "Stai bene?" le chiede, la voce più vicina del previsto. Le loro spalle quasi si sfiorano, e Y/N sente il respiro di Natas Un'ondata di ca tro di sé. travolge, e il suo corpo reagisce contro la sua volontà. Le sue mani tremano leggermente mentre cerca di versare il latte nel bicchiere.
"Sì, tutto bene," mente Y/N, cercando di controllare la voce. Ma sa che qualcosa non va. Il suo corpo non mente, e neanche i suoi pensieri. Si ritira dalla cucina, cercando di mettere distanza tra sé e Natasha.
*angolo autore*
Ciao a tutti specifico che è la prima storia che scrivo, quindi fatemi sapere com'è e come posso migliorare.. buona lettura a tutti❤️
-S
STAI LEGGENDO
Natasha Romanoff: My Stepmom
FanfictionY/N, una giovane di 22 anni, vive una vita apparentemente serena con sua madre, Wanda Maximoff, e la sua matrigna, Natasha Romanoff. Ma quando un'attrazione proibita e inaspettata si sviluppa tra Y/N e Natasha, il fragile equilibrio familiare inizia...