11. Il Parto

8 1 0
                                    

Caroline's Pov
È passato qualche mese, ora sono al nono mese di gravidanza, io e Klaus ci siamo avvicinati molto ultimamente, invece Elijah ha incontrato una donna ad un bar, si chiama Hayley è stata adottata quando era molto piccola ma poi è stata abbandonata alla sua prima trasformazione in lupo, ha la mia stessa voglia sulla schiena, si è scoperto che anche lei è una Labonair, quindi in qualche strano modo siamo  imparentate io e lei siamo diventate molto unite, quasi come sorelle, e Rebekah? Beh lei è la nostra migliore amica, eh certo, vi chiederete e Bonnie ed Elena? Loro sono ancora mie amiche ma solo ora ho iniziato a realizzare quanto fosse tossica la nostra amicizia Bonnie ed Elena erano migliori amiche io quella esclusa, Elena era messa al centro del mondo e Bonnie la seguiva come un cagnolino, quindi sí, voglio bene alle mie amiche ma é meglio esserci allontanate.
Per quanto riguarda Marcel e Rebekah loro stanjo insieme, Klaus ha accettato la loro relazione e si è appacificato con Marcel.

———————————————————————

Ieri sera mi sono addormentata con strani dolori, ora sono le 04:27 del mattino, mi sveglio e vomito.
Ciamo Rebekah urlando:
<REBEKAHHHH!!!!>
Lei era un infermiera, sapeva come farmi partorire.
Arriva
<Caroline ch?— OOOOOH, TU STAI CALMA IO CHIAMO NIKLAUS>
<REBEKAH NON HO TEMPO STO PARTORENDO >
Bex torna subito non volendo che possa succedere qualcosa.
*il parto*
<Caroline...>
<CHE SUCCEDE NON STA BENE LA BAMBINA?!>
<No.. sta benissimo, ma ci sono due bambine, tu tieni in grembo due gemelle, o perlomeno ne hai appena partorita una, ma dovrai partorire un'altra volta>
Io sono scioccata, ma dal dolore, non riesco nemmeno a dire "A"...

Spazio Autrice:
Ciao raga, so che non ho scritto da molto ma spero che questo capitolo vi possa piacere questo plot-twist delle gemelle.
Ah e per di piú volevo dirvi che il personaggio di Hayley, che serebbe la madre di Hope in The Originals (serie di cui sto facendo la FanFiction) sará uno dei protagonisti, e appunto mi sono venute in mente diverse idee che sono sicura piaceranno, o almeno spero!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 18 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La nostra realtà Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora