Draco percepì un dolore forte allo stomaco e la stessa identica sensazione valeva per Harry.
"Che dolore!" Sospirò il biondo platino guardando poi intensamente Harry che non sapeva spiegarsi da cosa dipendeva tutto ciò ed Hermione pareva scioccata.
"Perché stai facendo quella faccia Hermione?"
Quella volta fu Harry a parlare e la Granger lo guardò.
"C'è una particolare magia da quanto leggo qui in questo libro che vi fa rimanere vicini, molto vicini e se vi allontanate provate dolore."
"Che cosa significa tutto questo?" Chiese allora Harry sbattendo poi le palpebre con aria confusa. "Ti prego Herm, spiegami meglio e dimmi se hai una soluzione."
"No Harry. Quello che posso dirti è che qui c'è scritto esattamente: <<Esiste un antico incantesimo che tiene i nemici legati e gli fa provare dolore, quindi per evitare il dolore... le due persone devono stare vicino e soprattutto cercare di avere un rapporto civile ma, con questo non vi assicuro che il maleficio si dissolva.>>
Draco ed Harry trattennero il respiro e il primo alla fine urlò. "Che cosa?! Non è possibile, non è vero!"
"Mi dispiace Draco, ma ascoltami..." disse Hermione.
"No! Io non voglio stare a contatto con Potter, io..." disse Draco per poi fermarsi per il dolore lancinante che lo stava colpendo quella volta sulla gamba.
"È inutile che ti ribelli." Sospirò Harry. "Proverai soltanto dolore. Dobbiamo andare d'accordo Draco, o perlomeno provarci, solo così questo maleficio ci lascerà in pace, ne sono sicuro."
"Mai!" Disse per poi allontanarsi da lì, nel mentre invece Harry ed Hermione stavano sospirando piano ed erano oltremodo tristi.
Tutta quella situazione era strana, impensabile, ma come ne sarebbero usciti?
Una fanfiction scritta con __lovedrarry__
Fateci sapere la vostra opinione.😘
STAI LEGGENDO
Drarry ~ Il legame indissolubile
FanfictionUn legame inaspettato colpisce i due nemici di lunga data che inspiegabilmente sono costretti a stare insieme per non soffrire. Volete sapere come va a finire? Venite a scoprirlo! Una storia scritta con @__lovedrarry__ (2024).