Appena Harry finì di preparare due contenitori pieni zeppi di popcorn caldi, caldi, si avvicinò a Draco che sorrise felice ed accese la tv.
"Come hai saputo che amo i popcorn?"
"Intuito." Sorrise.
"Mmm, come no!" Lo guardò. "Mi dici per favore la verità? Dovremmo farlo entrambi."
"Ok, vuoi la verità? So tutto di te Draco, perché sono anni che ci conosciamo e sono secoli che lavoriamo insieme ogni giorno. Inoltre non è vero..." si bloccò.
"Non è vero che cosa?"
"Non è vero che mi piace avere potere, mi piace però mettere in difficoltà i criminali e sai altrettanto bene che non ho mai scelto di essere famoso, non voglio la gloria eterna."
"Questo lo so Harry, so benissimo che non lo hai scelto, però vedo come ti atteggi con gli altri. Non dico che sia sbagliato, ma perché negarlo?"
"Non mi piace darti ragione, forse?" Rise. "Comunque sai che non ho scelto che i miei colleghi mi stendano un tappeto rosso appena arrivo, ma tutto questo lo devo al fatto che sono 'Il Salvatore del Mondo Magico' e mi piace essere il Capo."
"Mmm, ok, ok. Ho capito." Sospirò.
"Voldemort ha ucciso i miei genitori quando ero un neonato e mia madre mi ha protetto con il suo Amore, un sentimento che Riddle non conosceva, questo è ammirevole. Si è sacrificata per me, capisci?"
"Molto bene." Sospirò lentamente. "Anche mia madre lo ha fatto quel 2 maggio 1998 dicendo che eri morto e mettendo in pericolo la sua vita per salvarci."
"È stata molto coraggiosa." Sorrise.
"Si..." rispose accucciandosi al corpo possente di Harry ed accendendo la tv, mettendo poi in diretta il film Red, White and Royal Blue con Alex ed Henry.
Nel mentre Harry guardava Alex, sospirò piano: quel giovane gli assomigliava tremendamente, nel mentre Henry invece era la copia sputata di Draco.
I due giovani poi si innamorano e stanno insieme, sarà lo stesso per Draco ed Harry? In che modo avverrà?
STAI LEGGENDO
Drarry ~ Il legame indissolubile
FanfictionUn legame inaspettato colpisce i due nemici di lunga data che inspiegabilmente sono costretti a stare insieme per non soffrire. Volete sapere come va a finire? Venite a scoprirlo! Una storia scritta con @__lovedrarry__ (2024).