Capitolo 10 - Epilogo

54 9 14
                                    

Il giorno seguente Harry cercando di non svegliare il suo dolce Draco che in quel momento era avvolto da un sonno particolarmente profondo, andò a ritirare una piccola sorpresa per lui.

Nei giorni precedenti Harry aveva contattato in maniera segreta Ginny -che era una famosa orafa di Londra e creava dei gioielli molto eleganti- perché voleva appunto regalare a Draco un anello creato da lei che tra le tante qualità aveva molto stile.

Quella mattina quindi la rossa gli aveva mandato un sms in cui aveva scritto: "Il gioiello che hai comprato è davvero molto bello, ha uno stile pregiato, unico, sono sicura che faresti impazzire chiunque. Vieni."

Harry quindi era andato a ritirarlo per poterlo poi dare a Draco quella sera stessa, dimenticando il cellulare a casa, un gesto che creò particolari problemi.

Ma di che cosa stiamo parlando esattamente?"

"Amore? Ohi, sono tornato..."

In quel momento Draco era seduto sul divano e piegato in due da un dolore potente alla pancia: in quelle ore la maledizione che era svanita, era magicamente tornata.

"Vattene Harry, non voglio vederti mai più!"

"Cosa? Che è successo? Draco!"

"Hai una relazione con la Weasley femmina, sei un puro bastardo! Mi hai portato a letto e poi te la fai con lei? Sei uno stronzo!" Urlò con tutta la rabbia che aveva in corpo e che aveva lasciato Harry completamente senza parole.

"Draco calmati per favore, c'è stato un malinteso!"

"Quale malinteso?! Il massaggio che ho letto sul tuo cellulare era inequivocabile!"

"Draco guardami." Disse con un tono determinato. "Mi devi ascoltare, c'è una spiegazione e... merlino non volevo che andasse così." Sospirò.

"Q-quale spiegazione?" Lo guardò confuso.

"Ho contatto senza che lo sapessi Ginny perché lei è un'eccellente orafa. Le ho chiesto di creare un gioiello per te... volevo farti una sorpresa... e stamattina mi ha mandato quel messaggino per dirmi semplicemente che era pronto e innocentemente mi ha detto che qualunque fidanzato avessi avuto sarebbe impazzito. Non c'era niente di male e sicuramente non è la mia donna perché sono gay e sto con te Draco."

Dopo quelle parole il biondo scoppiò in lacrime e poi infine strinse Harry. "Scusami Daddy io... io sono uno sciocco..."

"Sei soltanto insicuro amore mio, non devi." Disse per poi aprire la scatolina e sorridere mostrando a Draco il suo anello d'argento con una scritta incisa all'interno: sei la mia forza Draco, tuo Harry."

Draco pianse.

"Ti amo piccolo mio, come potrei tradirti?"

"Anche io ti amo... per sempre." Lo baciò.

"Per sempre insieme."

La magia oscura era nuovamente sparita perché era presente solamente quando i due bellissimi protagonisti litigavano e stavano lontani; ma quando erano complici e innamorati era come se non fosse mai esistita.

Quella magia oscura li voleva uniti e Draco ed Harry erano destinati a stare insieme.

Cosa può esserci di meglio?

Fateci sapere se questa Drarry vi è piaciuta!🥰

Drarry ~ Il legame indissolubile Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora