"Vieni qui, fammi vedere." Disse Harry un attimo dopo. "Magari posso fare qualcosa per darti sollievo."
"In questo momento avrei bisogno di un massaggio."
Dopo quella risposta Harry lo guardò e infine iniziò ad accarezzargli lentamente le dita della mano, nel mentre Hermione li stava guardando ed era decisamente felice.
"Beh, adesso vi saluto ragazzi. Vi consiglio di provare a restare vicini, magari il malefico fa miracoli."
"Va bene, ciao Granger." Disse Draco sospirando.
"Ciao Mione." Sorrise Harry. "Poi ti chiamo."
"Ok, ciao, ciao!" Sorrise lei per poi allontanarsi.
Una volta che Hermione se ne era andata, Draco lanciò uno sguardo serio ad Harry.
"Perché la richiamerai? Che cosa le devi dire?!"
"Vorrei aggiornarla di questo problema che abbiamo. Perché? Adesso non posso neanche più parlare con la mia migliore amica?"
"Non di fatti che mi riguardano!"
"Che ci riguardano! Questa cosa include anche me Draco e se permetti informo Hermione di quello che mi pare e piace!" Disse per poi ansimare un attimo dopo per un forte dolore al collo. "Merlino Draco... che-che dolore..." gemette ancora una volta.
"Scusami, è solo colpa mia." Sospirò lentamente. "Va bene, ok, puoi parlarne con Hermione, ma la prossima volta almeno avvertimi, ok?"
"Lo farò, se è questo quello che vuoi." Lo guardò con attenzione. "Ma onestamente non capisco perché questo tuo atteggiamento assurdo. Che cosa c'è che non va? Qualcosa ti ha forse turbato?"
"Sì, mi turba tanto l'idea che una magia sconosciuta ci tenga legati e non ne sappiamo il motivo, la ragione, ma soprattutto non abbiamo idea di quanto durerà!"
"Senti; io credo che dovremmo cercare di andare d'accordo fin da adesso, senza pensare e logorarci su come sarà, o che cosa accadrà. Ti va?"
Dopo quelle parole Draco lo guardò con occhi lucidi e infine annuì stringendo poi una mano ad Harry che sorrise dolcemente.
STAI LEGGENDO
Drarry ~ Il legame indissolubile
Fiksi PenggemarUn legame inaspettato colpisce i due nemici di lunga data che inspiegabilmente sono costretti a stare insieme per non soffrire. Volete sapere come va a finire? Venite a scoprirlo! Una storia scritta con @__lovedrarry__ (2024).