Anastasia pov's
Passato:
«piccola stellina» disse mia madre.
In quel periodo era molto stanca. Non sapevo il perché.Però nonostante tutto
lei sorrideva sempre. «mammina giochiamo insieme?» chiesi. So che era malata ma non pensavo fosse qualcosa di serio. Avevo 6 anni,ero solo una bambina. «piccolina, la mamma è stanca lasciala riposare» si intromise mio padre. Lui era il mio eroe. Ho detto bene era. «va bene papà» sorrisi. Dopo aver abbracciato la mamma, andai da mio fratello. Matt. Lui il mio fratellone. «Matt che fai?»
chiesi a mio fratello. «Disegno. Cosa vuoi Sia?» mi chiamava Sia. Da quando anche i suoi amici mi chiamano così ormai per tutti sono Sia. «voglio giocare con te-» prima che finissi di continuare la frase io e Matt sentimmo un urlo. Nostro padre. «Ti prego Lily svegliati! Non abbandonarmi, hai due magnifici figli.» disse mio padre. Poi non capì più nulla.
Il giorno dopo, capisco che la mamma e morta, e cambio tutto. Ricordo solo questo.
PresenteApro gli occhi. Era un fottuto incubo.
Ormai mi tormentano da quando avevo 10 anni. Mi alzo dal letto e andai a farmi una doccia. Oggi inizia il primo giorno dell'università. Cazzo che paura«Matt alzati sennò fai tardi» urlo dal bagno a mio fratello. Indossai poi un semplice jeans baggy e sopra una maglia molto aderente bianca.
Dopo che anche mio fratello si è preparato, andammo in macchina.
«Hai fatto colazione?» disse mio fratello. Un'altra cosa che non ho detto. Soffro di un disturbo alimentare. Ma nulla di importante. Voglio solo dimagrire e uso uno dei modi più veloci. Cioè digiunare. «No...però prenderò qualcosa alle macchinette» e mio fratello annuisce.«Ci vediamo fratellone» lo salutai e lui fece un cenno. Purtroppo eccoci qui. Primo giorno in questa fottuta merda.
Spazio autrice:
Ciaoooo ragazzi💗 eccoci qui nel prologo. Ho approfondito un po' su Sia. Ma nel primo capitolo vedremo il nostro magnifico protagonista maschile🫶🏻 alla prossima💗💗