The Project

43 4 0
                                    

-Allora, perché mi hai convocato?- chiese l'amica.
-Abbiamo una missione!- batté le mani entusiasta la piccola della famiglia Belmont.
L'amica aggrottò le sopracciglia ricevendo come unica risposta un cartello bianco con la scritta 'The Michael Project '.
-Cosa sarebbe?- chiese non capendo ancora la situazione.
-Allora, mia sorella è triste da sola, non lo dice ma io ne sono certa. Ha bisogno di qualcuno che le stia accanto pur avendo i suoi stessi gusti musicali e la sua pazzia. Insomma dev'essere come lei al maschile. Capito fino a quì?!- chiese cercando di spiegare la situazione.
-Mh, continua-
-Quì viene il bello. Il ragazzo di mia sorella sarà Michael Clifford!-disse tutta entusiasta la piccola bionda.
-Ma sei cretina o cosa? Okay, ammiro tua sorella perchè è una bella ragazza ma lui è pur sempre Michael Clifford componente della band emergente di Sydney e, chi lo sa. Magari più avanti anche più famoso-.
-E allora? Loro due starebbero benissimo assieme, devo solo farli incontrare-.

Dopo qualche istante di silenzio la mora disse -Ma ne sei sicura? -
-Certo! Sono delle anime gemelle, create e mai fatte incontrare-.
-Wow. Hai veramente detto una cosa così profonda? - alzò un cipiglio non credendo alle parole così serie dell'amica.
Annuì vistosamente per poi aggiungere -Lo confermano anche le app con il calcolo delle probabilità, loro sono addirittura al 100%- alzò il telefono mostrando il telefono con l'app aperta.
Decisamente quella ragazza non cambierà mai.

Spazio d'autrice :
Allora questa è una nuova storia che la mia testolina ha ideato. Spiego brevemente di cosa si tratta.
Allora ci sono due sorelle, una di 16 e l'altra di 19 anni. La più piccola crea con la sua migliore un amica un piano per far incontrare la maggiore, Ameera, con uno dei suoi idoli. Michael Clifford.
A breve pubblicherò il prossimo capitolo.

È un idea originale quindi non copiate, grazie.

Bho, se vi va potete passare a leggere le altre mie storie come The correspondent o The wrong fan. E a proposito di quest'ultima ve la consiglio visto che questa è uno spin off di quella di Luke Hemmings.
Ora vi lascio.
Adios Chicas.
Vi ringrazio anche solo per essere riuscite ad arrivare a leggere fino a qui.

TheonlyNiallHoran.

The Michael ProjectDove le storie prendono vita. Scoprilo ora