Caro E (si, io ti chiamo così nella mia mente)
Al di là della materia, nella dimensione del sottile e di ciò che è invisibile e solo percepibile, in quel campo elettromagnetico io ti sento ancora.
Questa lettera va letta con il cuore e non con la mente, perché io la sto scrivendo così... con il cuore aperto.
(E anche perché teoricamente non ci conosciamo e abbiamo passato insieme solo 12 ore e bla bla bla... cose che hanno senso solo per gli umani)Non posso farne a meno, devo mostrarmi vulnerabile e dire tutto ciò che fino ad ora ho tenuto dentro.
(nella vana speranza che scomparisse... ha ha very funny)Voglio ringraziarti, perché tu rappresenti una di quelle milestones che separano la me di prima da quella di ora. Tu sei stato il catalizzatore per una trasformazione importante che è avvenuta dentro di me e che preme per avvenire anche dentro di te. Io spero e sinceramente prego che avvenga;
per la prima volta ho incontrato qualcuno che condivide uno scopo di vita simile al mio e in cui ho subito visto un potenziale enorme.
Voglio vederti avere successo.
È il tuo destino.
Non importa come lo so.
Lo sai, io ti ho visto sin da subito.Con te mi sono sentita a casa e non voglio usare altre parole per descrivere quello che ho provato.
Potrei parlarne per ore, ma mi limiterò a dire che ho passato settimane come una drogata in astinenza, prendendo dosi da memorie.Vederti passarmi affianco come se non ci conoscessimo mi ha fatto male.
Dopo montagne russe di emozioni contrastanti, tra idealismi e demonizzazioni, dopo aver cercato di convincermi che è tutto solo frutto della mia mente ingannevole, una mera illusione...
Io sono qui ora, nell'amore.
Io sono qui ora, pronta a riconoscere quello che sente il mio cuore come vero e reale.
(E mandare a fanculo ogni opinione esterna, scaturita dall'ignoranza. Perché solo noi abbiamo vissuto quell'esperienza e quindi solo noi possiamo saperlo.)
Sono pronta a lasciare andare l'insicurezza, il timore di essere sola in questo campo elettromagnetico, la paura di essere veramente folle.Mi lancio dunque nel vuoto e ti invio questa lettera (forse... aiuto, l'idea mi spaventa e mi ansieggia non poco, magari spegnerò il telefono, magari non dormirò, magari mi butterò in mare alle 3:33 del mattino...)
Dunque sono giunta alla fine di questo viaggio.
So che sono pronta a lasciare andare.
Sono in partenza, ma so per certo che ci rincontreremo.Siamo uno.
Si.
Con il cuore in mano e una fede incrollabile,
A
Io non ce la faccio a mandartela E.
STAI LEGGENDO
SIAMO UNO. SI.
RomanceLui passa sempre inosservato, si nasconde dietro gli occhiali da sole e sotto il cappello. Lui non appartiene a quel luogo, ma fa finta di essere come gli altri. Lei viene da un'altra dimensione e l'unico che riesce a vedere è proprio lui. Lo legge...