La cena di beneficenza - Dodi

7 3 0
                                    

Una volta lasciato il tavolo Dodi aveva detto a Diana "Possiamo andare ad appartarci un'attimo?" "Sí, che cosa è successo?"

"Vieni" diceva mettendole un braccio intorno alle spalle, lei si era girata di scatto per dirgli "Dodi che fai?" "Niente, scusa..." si era sentito rimproverato dalla donna di cui era innamorato, così, una volta messe le mani in tasca, tra una camminata e l'altra, Dodi aveva cominciato a dirle tutto "Ehm, beh, senti..." o almeno, ci stava provando "Si?" "Questa sera sei molto bella e il tuo vestito è stupendo" quell'ennesimo complimento aveva fatto sorridere Diana "Dovevi dirmi solo questo?" "No"

"Grazie comunque" aveva Diana "Di nulla, è solo quello che penso, dovresti indossarlo..." "Ma lo sto indossando" non capiva cosa volesse dirle, ma stava cercando di aiutarlo a farlo parlare senza vergogna "Si è vero, scusami, intendevo dire che dovresti indossarlo più spesso" "Sí, lo farò" aveva detto dandogli un bacio sulla guancia "Wow..." sospirava Dodi estasiato "Che cosa?" Non sapeva come dirle che stava aspettando soltanto quel bacio da una vita, quindi aveva sintetizzato tutto con un sorriso "Dodi..." "Si?"

"Mi sento leggermente strana, forse quello che abbiamo mangiato mi ha fatto male..." supponeva accennando un sorriso "Beh, anche io mi sento esattamente come te, e dimmi, ti gira la testa?"

"Si..."

"Anche a me, forse abbiamo camminato un po' troppo..."

"Che facciamo? Ci fermiamo?"

"Si" diceva Dodi mentre cercava di metterle una mano sulla schiena "Diana, senti, io..." "Si?" aveva capito cos'è che lui volesse da lei, i loro occhi erano chiusi e quando Dodi si trovava ormai a pochi centimetri dal suo viso, aveva avuto un ripensamento "Scusami, ma non ci riesco..." e le aveva baciato nuovamente la mano prima di andare.
Dodi era una persona molto riservata e timida, odiava vedere la sua vita pubblica sui giornali, ecco perché nelle occasioni pubbliche si comportava in modo molto formale con Diana e quando si trovavano da soli diventava sempre più fisico, voleva comunicarle in tutti i modi quanto la amava ed era sicuro di potercela fare.

Our Last Summer Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora