Nel 1996, Diana, Principessa del Galles divorziò dal Principe Carlo e troncò anche la sua relazione con Hasnat, essendo che per lui al primo posto c'erano il suo lavoro da cardiochirurgo e la sua religione: L'Islam, una religione che fa vivere gli spiriti liberi come Diana in condizioni opprimenti e a lei non andava bene questa cosa, soprattutto adesso che era uscita da un'inferno durato quindici anni, anni in cui aveva imparato ad obbedire agli ordini reali e a piangere in silenzio, adesso che era libera, aveva perso anche il titolo di Altezza Reale con il divorzio, ma non quello di Principessa del Galles e un giorno, mentre usciva dalla palestra, si era guardata intorno per cercare una cabina telefonica, una volta trovata, Diana aveva cominciato a comporre il numero di Dodi, non lo sentiva da tanto tempo "Pronto?" Era confusa, di solito lui rispondeva subito, perché oggi non lo stava facendo? Forse era arrabbiato con lei? Dopo cinque minuti, quella bella voce aveva cominciato a penetrare l'orecchio di Diana "Pronto?" "Dodi! Ma che fine hai fatto?" Gli aveva chiesto "Ehm, io, scusami, ero alle prese con una cosa..." era confusa, sentiva che stava balbettando e ancora una volta, aveva deciso di aiutarlo "Che cosa?" "Una casa, a Malibù"
"Ah si?"
"Sí, per me e Kelly, la mia fidanzata" Non era entusiasta di sentire quelle parole, ma non si dava neppure per vinta, infatti avrebbe fatto di tutto per allontanare quella Kelly dalla vita di Dodi, ma non voleva farglielo notare, infatti gli aveva risposto con un "Che bello" molto forzato,e a malincuore, Dodi, produttore cinematografico, aveva capito che Diana non era una brava attrice "Che c'è? Sei arrabbiata?" "No" ma invece nella sua testa era il contrario e credeva che lui le avesse fatto il dispetto di mettersi insieme a Kelly solo perché l'anno precedente non aveva risposto alle sue avance "D'accordo, allora è solo una mia impressione" le aveva detto Dodi "Sí, adesso devo andare, ci sentiamo poi" "Poi quando?"
"Oh beh, si vedrà, ciao Dodi!" "Ciao..." convinta di aver dato il massimo delle sue doti teatrali, Diana aveva abbandonato la telefonata per dirigersi verso casa, pensando a come escludere Kelly dalla vita di Dodi, in fondo lui non apparteneva a lei...
STAI LEGGENDO
Our Last Summer
RomanceGrazie a tutti per il supporto ricevuto dal 2022 fino ad oggi, sono passati quasi due anni da quando ho scritto "Wrap Your Arms Around Me" (di cui è uscita anche una versione in inglese) a maggio però, Diana e Dodi hanno bussato nuovamente alle port...