Capitolo 1

142 17 4
                                    

É un pomeriggio come tutti gli altri: ho finito le mie tre ore di pallavolo e tornata a casa mi sietemai. Dopo aver mangiato, a stomaco pieno preparai i libri per il giorno scolastico successivo quando il telefono iniziò a vibrare sul comó attirando la mia attenzione. Era un messaggio di whathsapp, ma non era un messaggio come tutti gli altri era speciale. Era stato inviato dalla persona che mai al mondo mi sarei aspetta che mi scrivesse: era di Lucas il figo che frequentava la mia classe e il ragazzo più popolare del liceo. Per fortuna di molte ragazze ma non mia si era lasciato con Marta, per un motivo che non é chiaro a nessuno.
Il messaggio diceva seguito da una marea di cuori: "Ehi scusa l'ora, come stai? Scusa se ti disturbo ma volevo chiederti se potevamo diventare MIGLIORI AMICI?"
IO ancora incredula e perplessa, incomincia a farmi le mie solite domande paranoiche: " Ne vale veramente la pena? Me lo ha chiesto per far ingelosire Marta? Ma cosa centro io ... perché proprio a me? "
A scuola giravano voci su di lui che dicevano che si era portato a letto quasi tutte le ragazze del nostro anno e anche dell'anno successivo. Cosa dovevo fare? Attendeva una risposta..
Chiamai Chiara per comunicarle del messaggio e lei ...mi rispose: "Accetta! Subito all'istante.... dai ci sta provando con te ... non ti sei accorta di come ti guarda durante le lezioni? "
Io subito le risposi: "come? Ma stai scherzando, lui é un puttaniere. Si é portato a letto quasi tutte le ragazze del liceo... "
Chiara pero non stava dalla mia parte e quindi mi costrinse ad accettare.
Entrai su wathsapp e gli risposi di si con un solo cuore.
La notte non sono riuscita a dormire perché la mia mente si poneva una marea di domande su Lucas.
"Il giorno successivo sarei diventata la sua prossima,preda? "



*Spazio autrice *
Vi piace?
Commentate e votate.
Se volete potete fare pubblicità alla mia storia...
Grazie ❤❤❤

PS. I LOVE YOU Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora