Capitolo 4

109 7 1
                                    

É il giorno del nostro mesiversario e cadeva proprio il giorno del ballo della scuola. Ogni anno per inaugurare le vacanze di Natale si organizzava una festa. Ero eccitata, però la giornata deve ancora cominciare.
Ho indossato i vestiti più belli del mio armadio, rubando qualcosina dal guardaroba di Aurora, mia sorella. Uscita di casa mi raggiunse Chiara che subito inizia a parlare: "Quanto siamo eleganti oggi. É un giorno speciale oggi? Oltre al ballo, ma toglimi una curiosità chi é il tuo accompagnatore ?"
Me ne ero completamente dimenticata. "Oddio, Chiara! Non ho nessuno che mi può accompagnare! E tu sei stata più fortunata di me? "
Chiara dopo un momento di pausa mi rispose: " Idem, andiamo insieme al ballo. Migliori amiche. Ci divertiamo e ce la... "
Non fini la parola, e vidi che era a bocca aperta . Alzai lo sguardo e vidi Lucas e Arturo: il suo migliore amico.
Prestai un fazzoletto a Chiara: stava sbavando. La avevo capita subito: aveva preso una cotta per Arturo. Non aveva tutti i torti, Arturo è una ragazzo alto, con capelli alla cresta di El Sharawi, con occhiali e un po' pervertito, ma il bello di lui che incanta le ragazze con la sua stupenda voce, soprattutto quando canta. Ma non era il mio tipo lo lasciavo a Chiara.
Ho tirato una pacca a Chiara sussurandole all'orecchio: " Svegliati! Lo so che é carino. Tira fuori un argomento e parla come sai fare meglio. "
Vedendo che Chiara era sulla Luna, ho iniziato a parlare del ballo: "Ehi ragazzi chi accompagnate al ballo?"
Lucas inizia con aria triste: "In verità io dovevo accompagnare Marta, ma con quello che é successo mi ha mollato buttandomi nel cestino. Mentre Arturo doveva andare con la migliore amica di Marta, ma é successo la stessa cosa. Quindi ci chiedevamo se volevate venire con noi: io con Vale e Arturo con Chiara. "
A quel punto io arrossii e accettai per me.
Finite quelle parole Chiara ritorno sulla Terra e accettó subito.
Lucas rispose : " Perfetto. Con la scusa del ballo passiamo anche il nostro mesiversario insieme ."
Chiara e Arturo si allontanano da me e Lucas, lasciandoci cosi da soli.
Vedo che Lucas tira qualcosa fuori dallo zaino: una scatolina incartata con cartapacco azzurra. Era per me.
"Non dovevi comprarlo. "

" Mettilo stasera e mi farai contento! Ti vengo a prendere alle 19.00 ." mi disse con quegli occhi che gli brillavano: erano bellissimi. Per ringraziarlo gli ho dato un bacio sulla guancia.
Dopo tutta questa sdolcinatezza che scioglie un gelato, raggiungiamo gli altri.
Prevedo già 2 ore estenuanti di shopping selvaggio con Chiara!
Eravamo veramente agguerrite a scegliere il vestito perfetto e a farci belle per il nostro principe azzurro.
Alla fine ero stanchissima, pero la cosa positiva é che avevamo trovato l'abito per il ballo.
Si avvicina sempre di più l 'ora del ballo e io e Chiara eravamo eccitate: ci stavamo preparando a casa mia.
Chiara é veramente bellissima: indossa un vestito nero con un corto strascico abbinate con una poshet dorata e con scarpe col tacco con brillantini che danno un tocco di luccichio. Come tocco finale aveva un treccia che le cadeva di lato che risaltava con un fiocchetto dorato.
Io invece non avevo preso niente di speciale: indosso un vestito bianco senza spalline abbinato con una poshet argento e con scarpe con il tacco alto.
La mia acconciatura é decorata con un fermarglio argentato.
Finalmente era arrivato il momento di aprire il regalo di Lucas: avevo aspettato un sacco di tempo.
Era una bellissima collinina d'oro con l'iniziale L: era bellissima. Me la misi subito senza perdere nessun secondo.

Erano arrivate le 7 e Lucas é puntuale come al solito come anche Arturo. Erano vestiti tutte e due con lo smoking erano stupendi a tal punto che Chiara stava iniziando a sbavare .
Arturo ruppe il ghiaccio iniziando a parlare: "Wow ... Chiara sei bellissima. Possiamo andare? "
Chiara raggiunse Arturo e presero la macchina.
Lucas mi disse: "Sei una principessa... grazie per aver accettato. " io mi accorsi subito della collana che portava al collo: c'era il mio nome. Ma non dissi niente e andammo alla moto dirigendosi al ballo.

*Spazio autrice *
Vi piace, spero di si.
Cosa succederà al ballo? Marta era sconfitta, oppure no?
Secondo voi?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 18, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

PS. I LOVE YOU Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora