Capitolo 2

104 12 3
                                    

Il giorno dopo, appena entrata a scuola sono stata riempita di domande da parte di tutti gli studenti: "É vero che Lucas ha rimpiazzato Marta con te?""Lucas ha aperto gli occhi finalmente!" "Cosa ha fatto per te?" A quanto pare la notizia si é diffusa rapidamente...
All'improvviso mi sento tirare il braccio e mi ritrovo nel bagno delle ragazze: era Marta. " Brutta stronza mi hai rovinato la reputazione. Mi hai tolto tutto! La popolarità, la prima pagina di «Scoop» e ora anche Lucas!! Ti odioooo!!! Ma ti giuro che non la passerai liscia" Io di risposta " Scusa non ho capito a chi hai dato della stronza! Io non ho paura di te e delle tue minacce! E comunque non ti ho rubato proprio niente, perché é stato Lucas a cercarmi e non il contrario."
Uscita dal bagno mi ha raggiunta Chiara alla quale ho raccontato tutta la faccenda e lei é rimasta stupita da come ho reagito parlando con Marta.
Dopo le 5 ore, uscita da scuola, mi raggiunge Lucas che mi ha salutata con un bacio sulla guancia e ho sentito le guance che si stavano colorando di rosso. A quel contatto ho percepito un brivido trapassarmi la schena, ma non faceva freddo. Si é proposto di riaccompagnarmi a casa con la sua moto: una Ducati Bianca. Non volendo attaccarmi alla sua schiena mi sono tenuta ai ganci che la moto aveva. Ha iniziato ad accelerare e alla prima curva, per paura di cadere mi sono tenuta a lui: AVEVA OTTENUTO CIÓ CHE VOLEVA.
Arrivata a casa, ho chiamato Chiara per raccontarle quello che era successo e alla sua domanda come é stato io ho risposto semplicemente MAGICO...


* Spazio autrice *
Vi piace? Spero di si. Grazie di aver votato .
Vi voglio tanto bene grazie ♡

PS.le parolacce aggiunte da mia sorella grande

PS. I LOVE YOU Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora