(Per chi ha già visto il primissimo capitolo, mi sono dimenticata di aggiungere David. Ora l'ho aggiunto quindi andate a vedere chi è..scusate ma sono un po' rimbecillita🫠👍🏻)
Presi un bel respiro e chiusi gli occhi... "lys ti prego puoi andare a caccia..io sono troppo stanca e sto morendo di fame" disse mia sorella Alicia "ali quante volte ti ho detto che non puoi restare sveglia fino alle 3 di notte per leggere" le dissi sgridandola, andando dentro il nostro rifugio che ormai era casa nostra. Presi l'arco e le frecce che avevo costruito anni fa e la mia spada, feci per uscire poi però mi girai "non uscire di qui okay" le dissi "smettila di trattarmi come se fossi una bambina, ho 16 anni e so badare a me stessa" disse e girai gli occhi "io sono più grande quindi decido io" le dissi e lei mi fece il dito medio "stronza" dissi e uscì..io e mia sorella ci volevamo davvero molto bene..però ci trattiamo così, ovviamente con ironia. Uscì dall'area protetta dove stava il nostro rifugio e mi inoltrai nel bosco, mi guardai intorno facendo attenzione ai terrestri..
Passarono alcune ore e riuscì a catturare solo 2 conigli. Odio quando non riesco a fare bene le cose. Sentì dei passi dietro di me e mi girai di scatto puntando l'arco che avevo in mano "calmati sono io.." disse David il mio migliore amico terrestre "Dio mio dav mi hai fatto prendere un colpo" dissi e lui sorrise, guardò i conigli "davvero lys..il tuo record era 12, non due" disse e feci una faccia stupita "davvero dav, mi stai davvero prendendo per il culo solo perché ho catturato due conigli" dissi e risi "ti aiuto io" rispose "va bene..però invece che il tuo aiuto voglio sfidarti" dissi e lui mi guardò chiudendo leggermente gli occhi "cosa intendi?" Chiese "chi cattura più animali vince.." dissi sorridendo "ci sto" rispose e sorrisi..mi girai "lys.." disse e lo guardai rigirandomi "sta attenta" disse e annuì sorridendo leggermente..andai avanti e continuai a sorridere..lo so che è sbagliato però ho una cotta abbastanza pesante per David. È bellissimo ed è troppo gentile, lui non lo sa e non deve saperlo..vorrei così tanto che ricambiasse, però purtroppo è innamorato di una ragazza del suo villaggio e la cosa fa male certo, però ci sono cose più importanti di queste. Presi un bel respiro e incominciai a concentrarmi per trovare degli animali..passarono un po' di ore e il massimo di animali che avevo catturato erano cinque contando anche quelli di prima. Vidi David in lontananza e sorrisi "david!" Urlai e lui mi guardò sorridendo a sua volta..ci andammo in contro e lui mi fece vedere ben 10 animali tra cui uccelli e conigli.. spalancai gli occhi "direi che sono il vincitore.." disse e lo guardai male.. "vantatene di meno grazie" dissi e vidi un'ombra strana per terra dietro di lui..alzai la testa e vidi una navicella cadere molto velocemente dal cielo "corri.." Dissi "corri!" urlai spaventata, andai il più veloce possibile distante da quel punto..io feci per girarmi ma sentì un colpo forte e la forza dell'impatto della navicella sulla terra spinse in avanti me e David facendoci poi cadere in avanti..urlai dal dolore e sentì pure David farlo. Sbattei la fronte per terra e sentì le orecchie fischiarmi..tossi e guardai David "dav.." dissi e cercai di alzarmi per andare verso di lui..gattonai e andai da david, lo girai verso di me..lui mi guardò e gemette dal dolore "stai bene?" Gli chiesi e gli sentì il battito sul collo.
Lui annuì e io con fatica mi alzai, gli tesi una mano e lui la afferrò lo tirai su e mi sbilancia all'indietro "eirlys dobbiamo andarcene..subito! Tu e Alicia dovete chiudervi dentro il vostro rifugio e non dovete uscire da lì per un bel po'. Lo sai anche tu che il mio popolo adesso uscirà a controllare e se vi trova lys.." disse e annuì, incominciammo a correre e sentì un dolore atroce alla gamba..arrivammo al punto dove ci dovevamo separare e ci fermammo "ciao dav" dissi e lui mi sorrise "ciao lys" disse e lo vidi correre via.. incominci a correre verso il mio rifugio.Quando ci arrivai mi guardai intorno e non vidi nessuno. Corsi dentro e entra subito in casa, vidi ali seduta sul tavolino, si girò di scatto e mi guardò "cos'è successo!?" Chiese e mi venne vicino "ali..mi sa che sono arrivati.." dissi e la guardai terrorizzata "chi?" Chiese e sentì una brutta sensazione salire dentro di me "ali quelli che ci hanno mandato qui.." dissi e mi scese una lacrima, incominciai a camminare per la stanza e mi misi una mano nei capelli "spiegami cos'è successo!" Disse e entrai in confusione, non so gestire le situazioni di agitazione "ero a caccia..ero con David e all'improvviso ho visto una navicella scendere dallo spazio..siamo corsi via ma ci siamo feriti per colpa dell'impatto..ali..non siamo più al sicuro..dobbiamo andarcene via, ora!" dissi e lei mi venne davanti "no, non ce ne andremo. Ci siamo fatte il culo per costruire questo posto, per avere tutto questo e non ci arrenderemo. Ricordati lys io e te contro tutti.." disse lei e presi dei respiri profondi..
STAI LEGGENDO
Warriors|the 100 Bellamy Blake
FanfictionÈ da quando ho praticamente 3 anni che mi prendo cura di mai sorella più piccola...siamo sole e l'unico posto sicuro sulla terra che avevamo trovato per vari motivi non lo è più. Siamo dovute scappare via da quel posto che credo fosse casa quando io...