"Cazzo.." dissi e uscì di corsa fuori di casa, mi misi a correre cercandola "Alicia!!" Urlai, se i terrestri l'hanno presa è la fine...continuai a correre chiamandola, stavo rischiando molto ma dovevo, lei è la mia vita.
Mi fermai di scatto perché pensai ai 100...l'hanno sicuramente presa loro pensando fosse una terrestre...strinsi la mascella e andai verso la loro navicella. Presi la mia arma e appena arrivai vicino alla loro navicella, andai verso un gruppo di ragazzi fuori dalla recinzione.
Prima che quei ragazzi se ne accorgessero presi un ragazzo e gli puntai il coltello alla gola, sentì il ragazzo urlare e gli altri mi guardarono spaventati "cammina" sussurrai nell'orecchio a quel ragazzo e lo spinsi avvicinandomi alla navicella.
Tutti mi guardarono e urlarono, vidi uscire una ragazza bionda da essa, un ragazzo nero e uno coi capelli più lunghi la seguirono fuori. Strinsi la mascella "chi sei?!" Chiese lei avvicinandosi, piegai la testa "avvicinati ancora e lo ammazzo" dissi e lei si fermò.
"Dov'è mia sorella?" Chiesi e lei mi guardò stranita, vidi mia sorella seguita da Bellamy Blake uscire di corsa dalla navicella. Presi un sospiro di sollievo, spinsi l'uomo davanti a me per terra e misi via il mio coltellino, le andai in contro e le sorrisi. Ci abbracciammo e la strinsi forte a me..
"Pensavo ti avessero preso i terrestri.." le dissi e chiusi gli occhi "lys sto bene, non devi essere così protettiva" disse e la ignorai, la strinsi più forte "ti voglio bene, ma se mi stritoli così non arrivo a domani" aggiunse e la lasciai, la guardai e notai che aveva un taglio sulla guancia.
Misi una mano un po' sopra la ferita "chi è stato?" Chiesi stringendo la mascella "sono caduta" rispose e piegai la testa sapendo che stava mentendo, si girò e guardò quel bastardo di Bellamy, presi il mio coltellino e feci per superarla "no, è stato un incidente, pensava che fossi una terrestre" disse e lo guardai incazzata.
Lui sostenne il mio sguardo "Alicia ci ha detto che non fate parte del popolo dei terrestri, che siete scappate via" disse la bionda e la guardai, mi girai verso mia sorella "chit yu bilaik tel?" (Che cosa hai detto?) le chiesi con sguardo minaccioso.
"Ai nou tel we kome kom skaikru.." (Non ho detto che veniamo dall'arca.." rispose e deglutì annuendo. "Riuscite a parlare la nostra lingua o è troppo difficile?!" Chiese quel Bellamy e lo guardai male, provai ad andare verso di lui ma mia sorella mi bloccò.
"Bellamy smettila" senti dire da una ragazza mora, notai una somiglianza tra Bellamy e la ragazza solo che era impossibile fossero fratelli "ti chiami Eirlys giusto?" Chiese e annuì leggermente "come ho già detto a tua sorella, il vostro aiuto ci farebbe comodo e visto che voi siete da sole qui, potreste aver bisogno del nostro aiuto" disse e sorrisi ridendo leggermente..
"Yu yokin!" (Sta scherzando?) Mi rivolsi a mia sorella "smettila di fare la cogliona e rispondi" disse Bellamy e lo guardai con sguardo omicida diventando seria. Mi scostai dalla presa di mia sorella "lys!" Disse ma non mi fermai.
Vidi un ragazzo cercare di fermarmi ma Bellamy lo bloccò facendogli cenno di no, gli andai ad un centimetro del viso e lui mi guardò non togliendo gli occhi dai miei. "Prova a parlarmi così un'altra volta e non mi limiterò solo ad ucciderti, ti taglierò la testa e di darò in pasto ai pauna" dissi e lui strinse la mascella.
"Lys, smettila" mi richiamò mia sorella. Mi allontanai da quel bastardo e guardai la bionda "noi non abbiamo bisogno del vostro aiuto, viviamo a sole da quando siamo bambine" risposi e andai da mia sorella "ous noke" (andiamo) dissi a mia sorella e la superai.
Non la sentì seguirmi e mi girai stranita "ora che sono arrivati anche loro, potremmo avere l'opportunità di riavere la nostra libertà, lys noi siamo chiuse in casa. Usciamo pochissime volte e questa non è la vita che meritiamo. Non è la vita che tu meriti dopo tutto quello che hai fatto per me" disse sottovoce avvicinandosi a me.
STAI LEGGENDO
Warriors|the 100 Bellamy Blake
FanfictionÈ da quando ho praticamente 3 anni che mi prendo cura di mai sorella più piccola...siamo sole e l'unico posto sicuro sulla terra che avevamo trovato per vari motivi non lo è più. Siamo dovute scappare via da quel posto che credo fosse casa quando io...