-Tesoro scendi! Sento la voce di mio padre da camera mia, così chiudo il libro che stavo leggendo e scendo. Lo saluto con un bacio sulla guancia e mi siedo di fianco a lui sul divano in pelle nero.
- Che succede papà?
-Tesoro, prima mi ha contattato il suo manager per te Dice. A questo punto, lo guardo confusa, non sapendo cosa stesse dicendo. Mi prende la mano guardandomi orgoglioso e fiero di me.- Amore, Chris Brown vuole darti una parte nella sua canzone, secondo lui sei perfetta per fare il featuring con lui, Tyga e Dj Khaled, che già conosci. I ragazzi non vedono l'ora di vederti.
Non credo alle mie orecchie, il mio cantante preferito di quando ero ragazzina, vuole fare un feat con me, OH MIO DIOOO.- Davvero papà, non ci credoooo, se é un sogno non SVEGLIATEMI, ODDIO MA CHE MI METTOOOO?
Papà interrompe il mio attacco di euforia dicendo che Chris vorrebbe vedersi con me, insieme ai miei migliori amici, già domani alle 13:30 per discutere della mia parte e conoscermi meglio.
Abbraccio papà stringendolo fortissimo dall'emozione e corro in camera mia per chiamare la mia migliore amica Zendaya e raccontarle tutto; ovviamente, appena glielo dico, lei si mette ad urlare peggio di una tromba stonata, così forte che devo allontanare il telefono dall'orecchio per non farmi stimpanare.- Grande tesoro, lo sapevo che cel'avresti fatta e, cosa importante, raccontami TUTTO appena torni a casa, perché sono curiosa, mi conosci
- Si, tranquilla sarai la prima a saperlo
- E tra l'altro non ti ho detto una cosa fondamentale...
- Z dove vuoi arrivare?
- A, io lo dico per te dovresti smetterla di pensare a J... hai capito, non ti fa bene piuttosto conosci gente nuova ( come il tuo amatissimo Chris Brown) e magari chissà, un giorno starete insieme
- Va bene, ci proverò e poi hai ragione, lui non vale le mie lacrime, non vale nienteParliamo per quelle che sembrano delle ore e poi, dopo averle detto che si sta facendo tardi e che devo decidere cosa mettermi domani, stacchiamo. Alla fine, visto che in questi giorni fa freddo opto per dei leggins neri attillati, un maglione collo alto a crop top azzurro pastello, una giacca bianca di pelle lunga e degli stivali bianchi con il tacco che mi arrivano fino alle ginocchia.
Dopo aver messo apposto con cura la mia camera e i miei vestiti, sento la voce di mia madre e corro di sotto per abbracciarla ( non ci vediamo da 2 settimane e so che sembra poco, ma lei mi é sempre stata vicina, quindi mi é mancata tantissimo).-Angel, amore, come va la musica? Il tuo nuovo album "strangers" mi é piaciuto molto, ma la canzone "Take a bow" cosa significa?
Li mi prende il panico, l'ho scritta quando avevo il cuore spezzato per quello stronzo del mio ex, ma non voglio parlarne in questo momento con mamma, quindi decido di sviare l'argomento.- Ciao mamma, mi sei mancata tantissimo, come sono andati i concerti? E San Francisco ti é piaciuta?
Mia madre mi guarda strana per un momento, poi per fortuna aggiungerei, risponde alle mie domande dimenticandosi di quello che mi aveva chiesto.Passiamo una serata in famiglia e dopo aver mangiato ci guardiamo un film "Twilight". Finito il film, do la buonanotte ad entrambi, faccio la mia night routine (mi strucco, mi metto il pigiama, mi lavo i denti, faccio skincare e mi pettiino i capelli), metto la sveglia per le 11:30 e vado a dormire.
Il giorno dopo, il suono fastidioso e terrificante della sveglia, mi spaventa così tanto che finisco con il culo giù dal letto. Dopo una serie di imprecazioni contro la sveglia e invocando tutti i santi che mi vengono in mente, mi decido ad alzarmi dal pavimento e, camminando come uno zombie, raggiungo il bagno, dove mi faccio una doccia calda e rilassante Mela prendo comoda per rilassarmi perché voglio fare una bella impressione su Chris Brown.
Mi vesto e mi trucco mettendo solo qualcosa di semplice, correttore di Fenty Beauty per nascondere le imperfezioni, blush rosso di Sheglam, mascara di Fenty Beauty, matita sul contorno labbra, sopracciglia, lucidalabbra e fissante. Scendo per fare colazione ma non vedo i miei genitori, mi avvicino al frigo dove c'è un biglietto con su scritto l'indirizzo della casa del cantante e gli auguri da parte di mamma e papà. Sorrido e mi rassegno al fatto che farò colazione da sola. Dopo colazione guardo l'ora, 12:50 salgo in camera per farmi letteralmente la doccia col mio profumo preferito ( sa di vaniglia e cioccolato), lo so esagero sempre con il profumo perché mi piace far sentire alle persone il mio buon odore. Prendo le chiavi dell'auto e di casa e lascio la villa dei miei genitori raggiungendo la mia amata Porsche rosso rubino, entro in macchina e parto. Dopo mezz'ora, arrivo in una casa che sembra un vero e proprio castello, PORCA TROIA se é gigante.Suono al citofono e mi risponde proprio il cantante
- Chi é?
NON CI CREDO, È LA SUA VOCE, respiriamo profondamente, possiamo farcela Angel, non tiriamoci indietro adesso
- A-Angel
-Ah Angel, sei in anticipo... entra pure tesoro
Mi dice con una voce dolcissima, ma aspettate un attimo, mi ha chiamata tesoro?
STAI LEGGENDO
You're my angel| a Chris Brown FF
RomansaLa storia di Angel Cannon, figlia di Nick Cannon e Mariah Carey. Ha sviluppato la stessa passione di canto e ballo dai genitori, che la sostengono sempre. Conosce Chris quando fanno un featuring insieme; piano piano legano sempre di piú fino a dive...