Erano la 8:30 ,stavo sul mio letto intenta ad attaccare al muro poster dei nirvana, kiss,queen e dei rolling stones,la musica metal era la mia unica via di sopravvivensa anche se questo particolare mi distingueva dalle altre ragazze.
Mia mamma mi chiamò per la cena ma io non scesi ,non avevo fame ,anzi è da ben 11 mesi che vado avanti maggiando solo le cose essenziali;la seconda cosa che mi distingue dalle altre ragazze?la mia malattia, l'anoressia.
Perchè?
Perchè sono stata maltrattata e tradita dal mio ragazzo,lui era la mia unica ragione di vita e io lo ero per lui ,ma poi è entrato nel mondo dell'alcool e della droga, fottendosi di me.Bastardo.
Bhe lasciamo stare ,allora mi presento mi chiamo Jo ho quasi 18 anni sono di statura media, bioda,occhi verdi e sono orribilmente magra.
Mia mamma continua a chiamarmi scendo vedo a tavola mia sorella Sky di quasi 23 anni, statura media occhi celesti e capelli biondi, è alla specialistica di lettere,sta imparando il tedesco per andare a lavorare in Svizzera, e poi c'è mio fratello Sam,lo adoro anche se non ce lo confidiamo a vicenda, ha quasi 21anni è alto,muscoloso,abbastanza abbronzato e come me ha i capelli biondo cenere e occhi verdi, lui fa il militare e con me è molto ma molto protettivo.
''Jo ti decidi a magiare qualcosa,non sopporto di vederti in quello stato''urla mia madre come un'isterica
''Mamma non ho fame,scusa'' ora urlo io, ma poi abbasso sia la voce che il capo chiedendo scusa......è sempre mia madre.
Salgo le scale piangiendo ripensando a quello stronzo di Matt 'il mio ex'.
Scusate è piccolo il capitolo lo so ma è la mia prima storia,prometto di publiecare capitoli più lunghi
STAI LEGGENDO
Il mio idiota♥
Romance''sei il mio idiota''gli grido ''e tu sei la mia piccola, che proteggerò per sempre''dice Alex ''sei così dolce'' ''e tu sei così stronza''dice sorridendomi ''ti amo'' ''anch'io ti amo, credo che sia l'unica cosa che abbiamo in comune'' e poi mi...