014
Pov mari
Dopo la denuncia non ero più uscita di casa un po' per la paura che mi potesse fare qualcosa luca un po' perché bho non mi andava.I ragazzi mi riempivano di messaggi in particolare caph ma io mi limitavo a rispondere in monosillabi.
Mentre Angel stava all' uni io stavo studiando che per quanto non mi andava lo dovevo fare lo stesso è non potevo assolutamente essere bocciata.
Quando mi arrivano una chiamata questa volta non anonima ma era caph così ci pensai 2 secondi prima di rispondere ma non perché mi aveva fatto qualcosa, ma perché dopo la denuncia mi ero chiusa in me stessa.
Però non mi andava di non rispondere era così carino così risposi.
Mar: pronto?
Cap: apri sono sotto casa tua
Mar: ee?
Cap: apri per favore ho bisogno di stare un po' con te
Mar: ok dai ti aproApro la porta è aspetto sul divano
Mari : ciao
Cap: ciao come stai?
Mari dai bene
Cap:perché non esci da giorni?
Mar: perché non mi va
Cap: mari la verità
Mar: perché ho paura troppa
Cap: non piangere stellina
Feci un cenno con la testaNon piangere stellina era la frase che mi rimbombava nella testa.
STELLINA PERCHÉ STELLINA.
Nessuno mi aveva mai chiamato così.
Stavo pensando a tutto ciò mentre stavo nella sue braccia,che stavamo vedendo un film.
Dopo un po' mi addormentai erano giorni che non dormivo così bene.
Pov caph
Erano giorni che non la vedevo mi mancava troppo.
Mentre stavamo vedendo il film si era addormentata era stupenda mentre dormiva così scrissi a Erin che era colui che mi aveva convinto ad andare da lei ma non perché non volevo andare ma per me c'era solo bisogno di tempo.
Quindi dopo un parere da tutti decisi di andare
Cap:qui va tutto bene ora sta dormendo
Eri: come sta ?
Cap: lei dice di stare bene ma ho i miei dubbi
Eri: mhSpazio autrice
SIAMO TORNATE spero che vi piaccia:)
STAI LEGGENDO
una storia a 44 gradi
RomanceMari e angel decidono di trasferisi a Empoli per l'uni Angel convince mari ad andare in disco lo stesso giorno che arrivano nella nuova città è conoscono due ragazzi del bkr.