Pov Erin
Finalmente, si parte per New York! Spero solo che il controllore mi lasci passare con la mia valigia, anche se l’ho riempita fino all’orlo. Non vedo l’ora di vedere la città e soprattutto di rivedere la mia adorata Angel. Ho in mente di portarla davanti alla Statua della Libertà per darle un bacio.

Pov Angel
Finalmente il mio sogno sta per realizzarsi: sto partendo per New York! Non vedo l'ora di passare del tempo con il mio amato Erin.

Pov Caph
Questa vacanza sarà fantastica, ci divertiremo da matti!

Pov Mari
Sono sicura che Angel ci costringerà a scattare almeno trecento foto, haha!

Pov Angel
Siamo finalmente sull'aereo! Mi metto le cuffie, ma so già che ascoltare la musica sarà una sfida: Erin ha il vizio di parlarmi proprio quando cerco di rilassarmi. Ma lo perdono sempre, mi fa sorridere.

Pov Erin
Angel si è messa le cuffie, ma sarà impossibile non parlare con lei... solo la sua voce mi calma.

Qualche ora dopo...

Pov Mari
Siamo finalmente arrivati a New York e... ho una fame da lupi! Non vedo l’ora di mangiarmi un buon hamburger.

Angel: Ragazzi, andiamo a mangiare?
Maristella: Sì!
Erin: Sì!
Caph: Sì!

Pov Erin
Dopo aver pranzato, è il momento di esplorare New York. Decidiamo di dividerci per riuscire a visitare tutto. Finalmente posso portare Angel davanti alla Statua della Libertà, come avevo sognato.

Angel: Dove stiamo andando?
Erin: In un posto speciale.
Angel: Va bene...

Pov Angel
Quando arriviamo, rimango senza parole. Da qui sopra, la Statua della Libertà è spettacolare.

Erin: Non è bella quanto te.
Angel: Oh, Erin...

Nello stesso momento, con Maristella e Caph...

Maristella: Il panorama di New York è incredibile da qui.
Caph: Non quanto te.
Mari: Anche tu sei bellissimo...

Qualche ora dopo...

Pov Erin
Siamo arrivati finalmente in camera d’albergo. Le ragazze sono andate a ordinare le pizze.

Caph: Allora, com’è andata?
Erin: Non smetterò mai di amarla così tanto...
Caph: Ecco, abbiamo perso Erin.
Erin: È stato perfetto. Era più bella della Statua della Libertà. Ci siamo baciati. E tu?
Caph: Stessa cosa.
Erin: Grande, fratello!

"Drinn drinn"
Erin: Sono le ragazze con le pizze. Si mangia!

una storia a 44 gradiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora