Kenma's POV:Sono davanti ad un gigantesco edificio, un'azienda di medicina dove svolgerò la mia missione. Certo che Yaku poteva non affidarla ad uno pigro come me. In poche parole devo spiare il CEO di questa azienda come suo assistente. Per fortuna sta volta non devo cambiare il mio nome, era noioso doversi ricordare ogni volta un nome diverso. Il vento inizia a soffiare più forte quindi decido di entrare. Ad accogliermi c'è una signora sulla cinquantina che leggo dal cartellino attaccato alla sua camicia chiamarsi Kiyoko Shimizu.
Kyo: <<Non l'ho mai vista qui, è nuovo?>>
Ken:<<Si, sono Kenma Kozume e sono il nuovo assistente del CEO>>
Kyo:<<Chiamalo pure Kuroo, vieni con me ti porto nel suo ufficio>>
La seguo, percorriamo un lungo corridoio e arriviamo all'ascensore per andare all'ultimo piano. Tra di noi regna un silenzio tombale e non sarò certo io ad interromperlo. Pensavo fosse un'altro piano come gli altri con tanti uffici ma a quanto pare l'ultimo piano è riservato al CEO perché quando si aprirono le porte vidi davanti a me un portone con sopra scritto "Kuroo's Office". Sono un po' nervoso non ho mai dovuto spiare una persona così importante. E se mi scoprisse? Cosa mi avrebbe fatto? Quanto è importante nella società? Ok basta tranquillizziamoci, sono troppo nervoso, dopotutto devo solo raccogliere delle informazioni e portarle al mio capo, giusto? Giusto, molto semplice, ora entriamo nell'ufficio perché sembro un coglione imbambolato davanti ad una porta. In tutto questo Kiyoko è tornata in ascensore lasciandomi solo, busso e sento una voce profonda dirmi <<Avanti!>>. Mi faccio forza ed entro, l'ufficio è molto grande e ha le pareti di vetro, davanti a me c'è una spaziosa scrivania con dietro lui. Kuroo Tersuroo, quando mi avevano affidato alla missione ho pensato ad un uomo anziano, ma l'uomo che mi ritrovo davanti è parecchio giovani avrà la mia età forse un anno più grande. Mi fa cenno di sedersi nella sedia davanti a lui. Adesso che sono più vicino riesco ad osservarlo meglio, capelli neri con un ciuffo davanti ad un occhio, occhi scuri, pelle chiara (meno della mia) e lucente e delle belle labbra rosee e carnose. È letteralmente un dio greco.
STAI LEGGENDO
THE CEO'S SPY (kuroken - ITA)
RomanceWARNINGS! -la storia non ha nulla a che fare con l'anime e anche i caratteri di alcuni personaggi potrebbero essere diversi -È la mia prima ff quindi non aspettatevi un capolavoro La storia parla di Kenma che viene ingaggiato per fare la spia su kur...