capitolo 2

16 4 0
                                    


Kuroo's POV:

Sto aspettando nel mio ufficio il mio nuovo assistente, non ho ancora capito perché l'hanno cambiato così all'improvviso, ma dicono che ha più esperienza. Entra un ragazzo penso poco più piccolo di me, capelli biondi con un evidente ricrescita nera, pelle chiara e occhi da gatto. Ricorda seriamente un gattino. Gli faccio cenno di sedersi e ci ritroviamo ad osservarci a vicenda, sembriamo abbastanza duo idioti quindi decido di iniziare a parlare un po' di noi. Scopro che ha 25 anni, un anno in meno di me, si chiama Kenma Kozume e non penso sia la prima volta che lui faccia questo lavoro perché sa bene cosa fare.

Kenma's POV:

Yaku mi ha fatto preparare molto, lui prima di essere capo faceva l'assistente a quello vecchio e visto che mi hanno presentato come uno con tanta esperienza ho dovuto allenarmi molto. Sto lavorando molto bene, così tanto che riesco a rendermene conto da solo. Adesso stiamo facendo una pausa dove lui sta leggendo e sta bevendo il caffè mentre io sto guardando fuori dalla finestra e devo dire che il panorama è veramente bello.
Oggi ho scoperto fatti molto importanti, spero che la giornata finisca presto così riesco a riferire tutto a Yaku e magari riesco anche a finire presto questa missione. Vengo distratto dal rumore della porta che si apre, mi giro e vedo una ragazza entrare. È bionda, capelli a caschetto, occhi marroni, pelle chiara e un vestito a fiori verde. Si fionda su Kuroo e gli sta attaccato che proprio cozze spostatevi.
Sento una fitta al cuore, come se questo scenario mi facesse stare male
"Sei innamorato🎵🎶"
E-EH?! E tu chi saresti?!
"La tua coscienza mi pare ovvio"
1. A me non pare proprio ovvio 2. Non sono innamorato
"Seh seh, questo è quello che dici tu.... sbagliando"
Non sto sbagliando! È vero!
"Come no e allora perché pensi di aver avuto quella fitta?"
Non so, magari per lo spavento dal rumore della porta che si apre
"Io mi licenzio"
Osservo i due e noto che Kuroo è alquanto infastidito dalla sua presenza/cozza che scopro chiamarsi Yukie. Mi sto innervosendo e mi dirigo verso di loro
Ken:<<Scusi, se ne potrebbe andare, io e Kuroo dovremmo finire una cosa>>
Yuki:<<Uff, sei il nuovo assistente vero? Sembri un tale incapace... Mi vedrai spesso quindi impara a portarmi rispetto e me ne vado quando voglio, anche perché voglio stare ancora con il mio tetsurino>>
Ok, questo nomigliolo mi ha fatto incazzare parecchio

THE CEO'S SPY (kuroken - ITA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora