Capitolo 8 (⚠️SMUT⚠️)

15 3 0
                                    

Appena escono Kuroo si lancia su di me iniziando a baciarmi con foga, mi prende a mo' di principessa e mi porta nella stanza degli ospiti, un giorno mi dovrà spiegare come faceva a sapere dov'era.
Inizia a scendere con i baci lasciandomi segni violacei, <<Ah~ K-Kuroo non lasciarmene ah~ t-troppi>><<Oh, non ti preoccupare gattino, riceverai tutto sotto~>>. Mi toglie la maglietta e rimango a petto nudo ma prima che lui ricominci a baciarmi lo fermo <<Non credere che io sia l'unico a rimanere a petto nudo>> lo guardo e gli tolgo la maglietta mentre lui mi lancia un ghigno <<Impaziente gattino?>> <<Probabile>>. Incomincia a baciarmi sempre più in basso, baciando e leccandomi il capezzolo destro stuzzicandomi l'altro facendo gemere parecchio. Con la lingua ricomincia a scendere arrivando al laccio dei pantaloni <<Questi li togliamo non credi~>> mi  slaccia i pantaloni e ancora una volta lo guardo togliendo glieli a sua volta. Rimaniamo in boxer, ma sta volta sono io a togliergli i boxer per primo. Rimango un'attimo sconvolto dalla lunghezza e grandezza del suo membro <<Q-questo dovrebbe entrare dentro di me?>> Mi guarda con un sorrisetto maligno <<Oh gattino prima nella tua bocca>> sono molto eccitato e Kuroo lo nota togliendomi a mia volta i boxer, prendo il suo membro tra le mani e inizio a leccargli la punta, poi lo prendo tutto in bocca facendolo gemere. Mi prende per i capelli e mi fa fare su e giù sempre più velocemente fino a quando non mi viene in bocca. Ingoio tutto e lui mi guarda con il suo solito ghigno, mi prende e mi fa stendere sul letto mettendomi tre dita in bocca <<Succhia>>, incomincio a leccarle/succhiarle e una volta che sono abbastanza bagnate le toglie e inizia a mettere un dito nel mio buco. Caccio un urlo di dolore, non me lo aspettavo, però gli faccio segno di continuare e lui aggiunge un altro dito incominciando a muoverle, mette l'ultimo dito e piano piano il dolore si unisce al piacere iniziando ad ansimare parecchio forte ma che sembra che il tutto faccia eccitare sempre di più Kuroo. Toglie le dita e io mi preparo per "accogliere" il suo membro dentro di me, ma non sento niente tranne che qualcosa di più morbido e piccolo del suo cazzo. Guardo e vedo la lingua di Kuroo nella mia entrata, mi sta facendo provare sensazioni mai visto prima, toglie la lingua e mette il suo membro dentro di me e la stanza si riempie dei nostri gemiti e ansimi. Veniamo insieme, lui dentro di me, io sui nostri ventri. Siamo entrambi sfiniti, ma lui si alza  sia la per pulirci entrambi che per prendere una maglietta dall'armadio che c'era (si perché Yaku lascia sempre dentro delle magliette per le emergenze) e la sua felpa. Mi metto la sua felpa e lui la maglietta, si sdraia affianco a me e io appoggio la testa sul suo dorso addormendomi subito con Kuroo subito dopo di me.

THE CEO'S SPY (kuroken - ITA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora