𝑳𝒂𝒗𝒊𝒏𝒊𝒂'𝒔 𝒑𝒐𝒗
Entriamo nel bunker e sento mani strette ad alto volume,istintivamente mi metto a ballare e cantare non rendendomi conto che dietro di me c'erano Marco e tutti gli altri che mi guardavano e probabilmente,conoscendo Andrea mi stava anche registrando.
"uau che ballerina" dice Duccio ridendo raggiungendomi a ballare, non me lo sarei mai aspettata così bravo a ballare.
Ormai stavamo coinvolgendo tutti e sapendo che Jackson è il vero ballerino lo prendo per mano e lo porto con me a ballare,devo dire che è molto bravo.
"Mancate solo voi tre" indico i tre dell'apocalisse,ovvero Marco,Andrea e Pietro
"Io mi rifiuto categoricamente "dice Andrea sapendo che non mi sarei arresa così facilmente,quindi corro verso di lui e lo faccio girare su se stesso per poi portarlo a ballare trascinando anche gli altri due.Marco non sembra alquanto felice, ma quasi sembra più sereno rispetto agli altri giorni. Finita la seduta di ballo Andrea si butta sui divanetti e io mi butto su di lui seguita poi da tutti gli altri.
"mi state ammazzando, anche se sono super iper allenato questo non significa che voi possiate prendervi gioco di me in questo modo" rido tirandogli un morso sulla guancia
"dai ragazzi alzatevi che state ammazzando anche me" piano piano sento il peso sulla mia schiena diminuire,mi giro utilizzando andrea come divano e incrocio il mio sguardo con quello di Marco,sento il mio respiro aumentare questo non va per niente bene.
𝑄𝑢𝑒𝑖 𝑚𝑎𝑙𝑒𝑑𝑒𝑡𝑡𝑖 𝑜𝑐𝑐ℎ𝑖,sono dannatamente belli che non gli si può dire nulla.
𝑪𝒂𝒑𝒉'𝒔 𝒑𝒐𝒗
Guardo lavinia ballare sulle note di mani strette e mi scappa un sorrisetto non facendomi notare da nessuno,non vorrei che magari si facessero idee strane.
Dopo essere riuscita a coinvolgere tutti,o quasi, corre da me,Andrea e Pietro portando a ballare anche noi. 𝐿𝑎𝑣𝑖𝑛𝑖𝑎 𝑟𝑖𝑒𝑠𝑐𝑒 𝑎 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑠𝑜𝑙𝑒 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑒𝑖 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑖 𝑑𝑖 𝑡𝑒𝑚𝑝𝑒𝑠𝑡𝑎. Finito di ballare decidiamo di buttarci tutti su andrea e appena ci alziamo il mio sguardo e quello della ragazza bionda si incrociano.
𝐼 𝑠𝑢𝑜𝑖 𝑜𝑐𝑐ℎ𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑙𝑜 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑐ℎ𝑖𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙'𝑎𝑛𝑖𝑚𝑎,𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑐𝑜𝑠𝑖̀ 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑝𝑢𝑟𝑖 𝑒 𝑙𝑖𝑚𝑝𝑖𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑖𝑙 𝑚𝑎𝑟𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑡𝑖 𝑣𝑖𝑒𝑛𝑒 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑎 𝑑𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑑𝑒𝑟𝑡𝑖 𝑑𝑒𝑛𝑡𝑟𝑜.
Esco di scatto dal bunker,ho bisogno di cambiare aria non riesco a stare in una stanza con lei per troppo tempo. Dopo essermi fumato una sigaretta rientro nel bunker
"oi Marco tutto bene?" Mi chiede Dario che aveva visto tutta la scena e stava iniziando a sospettare qualcosa probabilmente.
"Sisi Darietto, tutto ok. Non preoccuparti dovevo soltanto cambiare aria"quest'ultima frase la dico rivolgendo uno sguardo a Lavinia che nel frattempo mi stava guardando leggermente preoccupata.
"comunque Lav questa felpa ti sta benissimo " dice Pietro sapendo che era la mia, era anche la mia preferita ma ora che ci penso addosso a lei sta ancora meglio
"Si infatti ha ragione Pietro" dice Jackson che non parla mai ma quando lo fa sbaglia.
Guardo male entrambi i ragazzi che mi guardano sorridendo
"Grazie ragazzi,ma è vostra questa felpa?"chiede la ragazza probabilmente non sapendo che è la mia
"è di Marco" dice Andrea ridendo sapendo già che la sua reazione sarebbe stata esagerata
"ah okok capito,grazie Marco" mi dice sorridendo, quando sorride le compaiono due fossette che la fanno sembrare una bambina felice come quando i genitori le regalano un lecca lecca.
Non mi aspettavo però questa reazione, forse perché sapeva che sarebbe stato una polemica inutile.
———————————————
spazio autrice
In questo capitolo iniziamo a notare un comportamento diverso da parte di Marco mentre lavinia sembra quasi irreversibile chissà come andrà a finire tra i due.
Se vi è piaciuto lasciate una stellina e ci vediamo al prossimo capitoloo🫶🏻
vi droppo due capitoli staseraaaa
STAI LEGGENDO
DUE COME NOI-caph
Fanfiction"𝙩𝙞 𝙖𝙢𝙢𝙞𝙧𝙤 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙧𝙞𝙘𝙘𝙞𝙤𝙡𝙞 𝙙'𝙤𝙧𝙤" "𝙖𝙝 𝙨𝙞?𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙢𝙞 𝙖𝙢𝙢𝙞𝙧𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙞̀' 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙤?" "𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚́ 𝙨𝙚𝙞 𝙧𝙞𝙪𝙨𝙘𝙞𝙩𝙖 𝙖 𝙧𝙞𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙞𝙣 𝙢𝙚 𝙡𝙖 𝙡𝙪𝙘𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙚𝙧𝙖 𝙨𝙥𝙚𝙣𝙩𝙖"