Ti amo

44 5 2
                                    

Midnight POV

Oggi era una giornata tranquilla (stranamente)

Di solito all'inferno si sente sempre un sacco di rumore, bestemmie, urla e avvolte capita che qualcuno ti entri in stanza totalmente a caso. Ho cambiato più o meno otto vetri da quando sono qui, e posso dire che sfondare muri e invadere lo spazio personale è assolutamente la normalità qui.

Decisi di scendere dal letto con molta calma poiché ero ancora stordita dal sonno, entrai in bagno aprì l'acqua e cominciai a lavarmi.

Sempre con molta calma scesi le scale dell'hotel e andai a fare colazione.

Entrai in cucina e vidi Alastor cucinare?

Sima sicuri che sia Alastor? Non è che lo hanno clonato?

Mi: stai cucinando Al?

Lui annuì troppo concentrato per rispondere, meglio così. Non vorrei mai che si distraesse e mandasse a fuoco la cucina.

Stavo per andarmene ma lo sentì parlare

Al: non ti allontanare troppo tra qualche minuto è pronto!

Ok... Sono sempre più convinta che non sia Al.

Al: ah ti ho fatto i pancakes so che ti piacciono.

Oddio se è un sogno non voglio più svegliarmi!

Gli sorrisi e andai ad apparecchiare la tavola, appena andai verso il tavolo vidi che era già apparecchiato.

Ma che giorni è oggi?

Al: il tavolo l'ho apparecchiato io non devi fare nulla, solo aspettare che sia tutto pronto!

Ok l'ho hanno rapito e poi lo hanno rimpiazzato. Magari lo hanno rapito gli alieni... No ok va bene che siamo all'inferno però un rapimento alieno è improbabile.

Quando fu tutto pronto andai verso la sala da pranzo e vidi il tavolo pieno di dolci da una parte e di cose salate da l'altra, uova strapazzate e bacon, biscotti al cioccolato, pancake ecc...

Va bene? Ma siamo sicuri che il cibo non sia avvelenato?

Finito di mangiare Alastor mi portò in un altra stanza, questa era piena di petali di rosa e candele che profumavano di lamponi.

Mi: Modo strano per ammazzarmi non credi Al?

Al: HAHA non è per ammazzarti, consideralo un piccolo regalino da parte mia... 

Si avvicinò a un cassetto dalla quale prese una Rosa Rossa, e un cofanetto abbastanza grande.

Me li diede e vidi che attaccato alla rosa c'era un biglietto "ti amo"

Aprì il cofanetto e c'era una collana in vere perle dalla quale scendeva una piccola catenella in oro che aveva attaccato un piccolo cuore in Rubino.

Avrà speso una fortuna!

Mi: al quanto hai speso?

Al: non si chiede il prezzo dei regali mia cara, si accettano e basta.

Prese la collana e me la agganciò al collo.

Mi: Al quello che c'è scritto nel biglietto della rosa voglio sentirlo dire da te.

Al: ti amo.

Mi prese per i fianchi e mi baciò.

Beh io non so cosa sia successo nel mio passato e non riesco neanche a ricordarlo.

Ma adesso non me ne frega nulla. Perché questa è la mia chance di iniziare tutto da zero.

Finalmente potrò trovare la pace nella mia dannazione.

Fine

Eh già siamo giunti al termine della storia!

Ok questa cosa è molto triste però ho fatto un altra storia dateci un occhiata!

Ringrazio sono_solo_una_fan e Aurix84

Per aver dato consigli per i capitoli della storia❤️ e NoemiAmato011 per avermi sopportata mentre parlavo della storia e di come completarla 😂

Grazie!

my favorite demon | Alastor xoc Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora