Giorgia pov's:
Ecco che inizia la mia nuova vita! Sono Giorgia Evans, e si, avrete già sentito questo cognome, infatti sono la cugina del famoso portiere della Raimon, Mark Evans! Mio papà è suo papà sono fratelli, e automaticamente io e lui siamo cugini. Non lo vedo da ben 3 anni, i miei genitori avevano deciso di trasferirsi in America per via del lavoro di mio padre, ma poi per via della scuola, dei bulli e della squadra di calcio ci siamo dovuti ritrasferire di nuovo qui in Giappone. Io sono super felice! Quest'anno frequenterò il secondo anno della Raimon e se tutto va bene entrerò nella squadra di calcio, perché si sono un attaccante, e anche molto forte. Però ho anche un po' di paura... e se dovesse succedere come in America? Non c'è la farei a sopportare tutto ciò. I miei pensieri vengono scacciati via dalla voce di mia madre che mi dice < Ehy Giorgia, stiamo atterrando preparati! > < Certo mamma!> le dico sorridendo.
Scendiamo e iniziamo a dirigerci verso casa. Durante il tragitto mio papà mi fa < Tesoro, Mark non sa nulla del nostro arrivo, ti va di farli una sorpresa?> < Ovvio che lo voglio! Non vedo l'ora di rivedere Mark e gli zii!> dico tutta euforica. I miei ridono e insieme a loro anche io mi accodo. Arriviamo davanti alla nostra vecchia casa e subito dopo ci dirigiamo da Mark e gli zii.
Mark pov's:
<MARK SCENDI UN ATTIMO C'È UNA SORPRESA PER TE!!!!!!> < ARRIVO MAMMA!!!> le urlo dal piano di sopra. Chissà cosa sarà mai? Magari un nuovo pallone da calcio o una porta o dei guanti o una divisa o... erano questi i pensieri che mi facevo mentre scendevo di corsa le scale e dopo aver visto la sorpresa in parte alla porta mi bloccai... <GIOOOOOOOO> < MARKKKKKK> urlò lei. Le saltai addosso e per poco non cascammo per terra. Non ci potevo credere, questo era meglio di tutto il resto! Oltre ad avere una tra le attaccanti più forti di tutte avevo mia cugina come me! < Sei ritornata qua per sempre?> chiedo con le lacrime agli occhi. < Si Mark!> ci abbracciamo ancora più forte di prima. Subito dopo abbraccio anche gli zii. Parlammo un po' tutti insieme ma poi era arrivato il momento di andare e Giorgia mi disse che l'indomani sarebbe passata a prendermi per fare la strada insieme fino a scuola e farle fare anche una giro. Volevo presentarla anche alla squadra e sicuro l'avrebbero accolta tutti benissimo.
Giorgia pov's:
Domani sarà stato il mio primo giorno alla Raimon, non vedo l'ora! Sarà meglio che dorma non voglio fare tardi.
YOU ARE READING
Solo noi
RandomLei, ragazza allegra, energica, gentile, con molta voglia di fare e attaccante formidabile. Lui, ragazzo tranquillo, disponibile, altruista, con molta passione e il difensore più veloce della Raimon! Riusciranno i due ad aiutarsi nei momenti di dif...