AIUTO

5 0 0
                                    


Giorgia pov's:

Stavo andando a scuola con Martina, stavamo chiacchierando quando a un certo punto mi fa < Senti ma... secondo te ho qualche possibilità con tuo cugino> < Certo che si, non vedi che ti sbava dietro? > < ok e... non hai paura... intendo con... hai capito no > < Un po' si, ma non tanta, ci siete voi con me, ora vado in classe, ciauuu> in verità avevo molta paura, non volevo che mi si avvicinassero sopratutto Alpha. 

Faccio per andare in classe ma una mano mi prende e mi tracina in uno sgabuzzino. Non vedo niente, è tutto buio, cerco di urlare ma la mano mi tappa la bocca, ho paura e se fosse... < Nathan! Ma dico, sei matto! Stavo pensando al peggio, pensavo fosse... > aveva acceso la luce e in quel momento per zittirmi poggio un dito sulle mie labbra < Shh, lo so hai ragione mi spiace, Sara mi stava seguendo e mi sono nascosto, poi ho sentito la tua voce e prima che potessi scontrarti con lei ti ho "salvato" > < Grazie > solo ora mi accorgo che mi sta ancora tenendo i polsi, sono contro la parete e il corpo di Nathan è appiccicato al mio. I nostri sguardi si incontrano e le nostre labbra sono sempre più vicine fino a che... < Eii Nathan, ti stavo cercando, dobbiamo andare in pal- > ci stacchiamo subito, io ero peggio dei capelli del ragazzo che ci aveva appena disturbato, Torch < ops... scusate... > < Arrivo... a dopo Gio > < Ciao Nath > vedo che Nathan trascina fuori Torch per un orecchio e mi scappa un sorriso, devo raccontarlo alle ragazze subito, nel mentre scrivo un messaggio a Marti che incomincia farmi domande su domande.

< Eccoti finalmente sei arrivata > < Non potete capire che cosa è appena successo... Nathan mi ha trascinato in uno sgabuzzino perchè stava scappando da Sara, eravamo appiccicati, stavamo per baciarci ma poi Torch è entrato disturbandoci > < Certo che ragazzo più stupido di lui non esiste eh... > dice Nelly mettendosi una mano in fronte < Già > dico io sorridendo. 

Stavo per andare agli allenamenti di calcio quando una mano mi prende il polso, ero sicura fosse Nathan quindi non avendo paura gli dico < Sta volta non mi fai paura Nath- > guardo ma non era Nathan era... < Carissima non sono il tuo Nathan, bensì uno molto più figo > cazzo no! < A-alpha c-che c-cosa v-vuoi? > stavo tremando < Semplice divertirmi un pò puttanella > no ti prego, incomincio a piangere, cerco di gridare aiuto ma mi tappa la bocca con una mano e con l'altra mi tiene le mani sopra la testa. Alpha è troppo forte, non riesco a liberarmi. Incomincia a baciarmi il collo, fino a scendere sempre più in giù, inizia a palparmi il seno da sotto la maglia e il reggiseno. Lo fa con prepotenza < Basta, ti prego, mi fai male > < Mai, mi è mancato il tuo corpo e ora posso finalmente avercelo > inizio a piangere molto forte ma nessuno mi sente mentre lui continua a dirmi di stare zitta. Infila una mano nei miei pantaloncini. Cazzo no! In questo tempo lontano dall'America mi sono sentita pronta per fare la mia prima volta, insomma ora ho 16 anni, sono pronta, ma non voglio sprecarla in questo modo e non con lui. Inizia ad infilarmi un dito e quando pensavo che fosse tutto perso...


Nathan pov's:

Giorgia non è ancora arrivata agli allenamenti, mi sto seriamente preoccupando. Mi guardo in torno e vedo che non c'è neanche Alpha. Vedo che Sara mi guarda e ghigna. No non può essere... < Dove cazzo sono Giorgia e Alpha brutta stronza! > < Hahahha lo vuoi sapere? Io e Alpha non stiamo più insieme da un bel pò, era tutto programmato > < dov'è Giorgia? > urlano Jude, Mark, Caleb e Martina. < BASTA TI PREGOOOO > sentiamo urlare, è la mia principessa, devo salvarla! Inizio a correre a più non posso, le sue grida sono sempre più vicine. Eccoli lì, alpha sta stuprando l'amore della mia vita < Brutto verme schifoso giù le mani dalla mia principessa!!!! > lo spingo via e cade a terra, il mister porta via tutti i ragazzi dell'America Gem e io prendo in braccio Giorgia < Grazie Nathan, sei il mio eroe > mi abbraccia e io le do un bacio sulla testa. Dopo la porto nel suo dormitorio e la lascio riposare.

Successivamente abbiamo scoperto che Sara aveva drogato alpha, per questo si è comportato così, chiese scusa prima a me e dopo a Giorgia, era sincero e accettavamo entrambi, Sara fu rimandata in America e noi della Raimon e la America Gem avevamo stretto amicizia. Io però volevo confessarmi a Giorgia, lo avrei fatto l'altra volta se solo Torch non ci avesse interrotto. 

Solo noiWhere stories live. Discover now