Giorgia pov's:
Oggi ci sarà il mio primo allenamento alla Raimon, non vedo l'ora. Spero di non sbagliare, uno per i ragazzi che mi guarderanno sicuro e due per LUI che mi guarderà sicuro. Devo ammettere che mi ha colpito subito, spero di avere occasione per parlarci. Mentre mi preparo sento uno squillo dal telefono.
CHAT LE GIRL DELLA RAIMON
*Ti hanno aggiunto al gruppo*
Silvia: ciao Giorgiiii
Nelly: come stai?
Celia: ti abbiamo aggiunto nel nostro gruppo!
Tu: ragazze grazie! Siete fantastiche non potevano capitarmi amiche migliori ❤
Le ragazze: awwwwww🥰🥰🥰
Tu: a dopo ragazze!
Silvia: ciauuuuuuuu
Nelly: ciaoo
Celia: a dopoo
Che amiche fantastiche che ho ora devo sbrigarmi però sennò faccio tardi
Arrivo a casa di Mark e ci avviamo a scuola. Mentre camminiamo mi fa una domanda < Senti ma... come ti sono sembrati i ragazzi?> < Devo dire molto gentili, forse un pò meno Caleb però... non mi sembra poi così cattivo> < Oh bene, son contento, anche loro ti trovano gentile. Chi ti ha colpito di più?> a quella domanda arrossisco di brutto, non potevo mica dirgli il suo migliore amico, magari mi avrebbe fatto confessare i miei sentimenti che non so ancora quali sono... < Axel> CHE COSA??????? < Oh... em... bene, è molto gentile ti ci troverai bene...> < Fantastico! Ora vado ciaooo> < Ciao Gio a dopo!>. Ma che cosa ho fatto??? Ho detto Axel e adesso penserà che mi piace... si perchè Mark è fatto così... e mo che faccio? i miei pensieri vengono interrotti dalla campanella.
Mark pov's:
Cavolo non mi aspettavo che rispondesse Axel, per carità è un bellissimo ragazzo però... non ce lo vedo con Giorgia... pensavo fosse Nathan... Intanto arrivano i ragazzi che iniziano a chiedermi di Giorgia. < Le siamo piaciuti?> mi chiese Xav < Oh si molto, soprattutto...> < Soprattutto?> mi incita Jude < Axel> < Il nostro bomber di fuoco ha fatto centro eh> dice Caleb. Axel diventa rosso e poi dice < Bhe potrei provarci... in fondo è molto bella> < Ora ragazzi dobbiamo andare agli allenamenti, ci siete?> iniziamo ad incamminarci ma vedo Nathan che non ci segue < Nathan ci sei?>.
Nathan pov's:
< Le siamo piaciuti?> chiese Xav < Oh si molto, soprattutto...> < Soprattutto?> incita Jude < Axel> . Che cosa? Axel? No, non ci posso credere... ok si ci sono rimasto male, in effetti Giorgia è molto bella e se si è innamorata di Axel... bhe... tutte le ragazze che si innamorano di Axel diventano stronze, semplicemente perchè lui è il più bello della scuola e con tutte le ragazze che gli girano attorno poi si diventa possessivi... eh si ne so qualcosa. e poi... Shawn. A lui Axel piace dal primo giorno in cui lo ha visto, solo io so quanto lo ama. A lui basta che gli sorrida per essere felice. Un giorno mi ha parlato per 4 ore di fila solo e soltanto di lui, è proprio cotto. Con la coda dell'occhio vedo che Shawn versa una lacrima quando Axel dice che Giorgia è bella. Mi viene su il nervoso. Come è possibile che è arrivata da solo un giorno e già mette a soqquadro tutto. Ok si ho detto che era carina però... sta rovinando il mio Shawn uno tra i miei migliori amici, dopo Mark ovviamente. Non mi va poi così tanto giù questa Giorgia... < Nathan ci sei?> < Oh si arrivo scusate>.
Iniziamo ad allenarci e Giorgia è davvero brava ma... caspita sta parlando con Axel e Shawn sta piangendo... basta devo agire. Come si permette a fare tutto ciò. Dal suo atteggiamento si capisce che ci sta provando spudoratamente come una puttanella. "Guardatemi come sono bella ahaha" sarà sicuro una di quelle tipiche ragazze. < Adesso basta piccola stronzetta> le dico avvicinandomi...
Giorgia pov's:
L'allenamento sta andando molto bene, facciamo una pausa e Axel mi si avvicina per parlarmi < Ehy Giorgia come stai? Mark ha detto a tutti che ti ho colpito particolarmente... però dovrei dirti una cosa...> oh bene, strozzo Mark <Eii tutto bene tu? Ecco a proposito di questo... in verità mi ha colpito un'altra persona ma non l'ho detto a Mark per paura che fraintendesse e magari glielo andasse a dire ma... mi sa che ha comunque frainteso.> < Ah per fortuna, cioè sei bellissima ma... sono gay, comunque tutto ok grazie. > < Che bella scoperta! Immagino che il fortunato sia un certo...> non finisco la frase che sento una persona vicino a me che mi dice < Adesso basta piccola stronzetta> mi giro e... che cosa... Nathan? < Scusa Nathan ma...> non mi fa finire di parlare ancora una volta che continua a dire la sua < Chi ti credi di essere? Inizi a parlare con i ragazzi solo per portarteli a letto no? Cosa credi che non lo sapevamo? Ci provi con Axel Blaze è palese, e chi ci prova con lui è solamente una puttanella. Fai tanto la figa di qua e di là tanto cosa ti interessa se fai soffrire qualcuno che ama veramente Axel, e no non sono io ok? Ma una persona che lo ama con tutto se stesso e di sicuro tu non sai cosa significa amare no?>.
Non ci potevo credere... Nathan mi aveva detto tutte quelle robe e... lo pensava veramente... io non voglio ferire nessuno sopratutto in amore... mi sento uno schifo. Volevo solo trovare degli amici, ma nessuno mi vuole... per tutti rimarrò sempre una puttanella come quando ero in America e stavo con... non ce la faccio. Scappo via in lacrime, la persona per cui forse ho una microscopica cotta mi tratta così, mi fa stare male, molto. Corro via, il più lontano possibile.
Shawn pov's:
< Ma sei stupido o cosa?> < Axel, io stupido io???? Non lei che fa la puttanella davanti a te?> < Guarda che mi ha confessato una cosa e io le ho detto che sono gay!!! Si sono gay e non rompetemi le palle, ok ragazzi????> < Bene sono felice per te ma lei cosa ha fatto? Ti ha confessato i suoi sentimenti?> < No Nathan, ha detto che in verità non l'avevo colpita io ma un altro ragazzo ma non lo ha detto al capitano perchè avrebbe frainteso e infatti lo ha fatto. Non ci posso credere... Nathan mi ha difeso in questo modo, lo ringrazio ma... è stato troppo duro con Giorgia, e in fondo, credevo che era un pò innamorato di lei... amore a prima vista no? Dopo aver sentito quello che ha detto Axel su di lui e su Giorgia, mi sono sentito sollevato ma allo stesso tempo male per lei. I ragazzi urlano contro Nathan per quello che ha fatto, stessa cosa le ragazze e Mark sembra che ci nasconda qualcosa... e io? Io inizio a correre per trovare Giorgia, e... eccola... è sotto un albero che piange... povera... < Ehy Giorgia...> si gira e mi vede, si asciuga le lacrime e mi saluta < Ciao> è spento come saluto e anche il suo sorriso lo è < Senti... mi dispice per quello che ha detto Nathan, è che... stava cercando di... > < Proteggerti lo so... l'ho capito quando stavo parlando con lui, ho visto che stavi piangendo... solo che a me Axel non piace...> cavolo lo sapeva... ora mi sento ancora più male < Lo so, Axel ci ha detto tutto. Mi dispiace tantissimo, è anche un pò colpa mia> < Ma no, sono io che dovevo dire la verità fin dall'inizio, su chi mi aveva colpito veramente...> < E... posso sapere chi è? > <Nathan> CHE COSAAAAA????? <COSAAAA???> <Oh... è già impegnato?> < Oh no no! Non me lo aspettavo però> mi fa un sorrisino e poi decido di chiederli se le andrebbe di raccontare la sua storia. <Ok... lo sa solo Mark... ti prego non dirlo a nessuno anche se dopo questo so che Mark lo dirà a tutta la squadra.. comunque la mia storia è...>
Mark pov's:
<Ragazzi basta!!!!> urlo e tutti si calmano < Vi racconterò la storia di Giorgia...> tutti si zittirono e si sedettero < Ecco vedete... Giorgia...> iniziai...
YOU ARE READING
Solo noi
RandomLei, ragazza allegra, energica, gentile, con molta voglia di fare e attaccante formidabile. Lui, ragazzo tranquillo, disponibile, altruista, con molta passione e il difensore più veloce della Raimon! Riusciranno i due ad aiutarsi nei momenti di dif...