2. TI AMO MA NON È POSSIBILE

70 6 4
                                    

Awed's pov:

Sono passati 30 minuti da quando sto a casa di Daniel, è davvero gentile, bello, simpatico, generoso, carino.... beh, il mio amico è perfetto.

-Guardiamo un film?- propone dadda
-ceramenteee, chiedi pure? quale guardiamo?-
-Hai mai visto Harry Potter?-
-Beh... a dire il vero, mai-
-Prefetto, allora guardiamo quello-

Ci buttiamo sul divano e il film inizia, non sembra male, ma si vedrà. Dadda era concentrato sul film, io ero più concentrato su di lui... provo a convincermi dicendomi in mente che sarà solo una cotta per qualche giorno.

Dadda è crollato, sulla mia spalla, SULLA MIA SPALLA.

Prendo una coperta e ci copro.

Spengo la Tv e mi addormento pure io. Siamo vicinissimi, Dadda sulla mia spalla e io sul suo capo.

Dadda's pov:

Mi sono appena svegliato, sono coperto sulla spalla di Simo.

-Buongiorno eh, alla buon ora- scoppia a ridere, seguito da me
-quanto ho dormito?-
-All'incirca 3 ora caro Daniel-
-Ah-
-Io ho fame-
-Ti preparo qualcosa aspetta-
-Ok-

Preparo delle crêpes, con la Nutella per Simo e con la marmellata per me.

-Wowwww- dice Simo
-Eh che ti aspettavi? Le cose confezionate? Io sono uno chef professionista carissimo Simone- dico scoppiando a ridere.

*7 anni dopo*

In quest'anno non è successo niente dicchè, se non quella di aver accettato di lavorare con Ricky, ci ho pensato per tanto, forse troppo, tempo.

Quando ho iniziato a lavorare con Ricky e iniziare a fare i video in tre, alcuni, hanno iniziato a shippare a me e a Simo. A me non piace, o forse.

Ricky's pov:

Dadda lavora da ormai 2 anni nel mondo lavorativo, sono felicissimo che abbia accettato la mia richiesta lavorativa anni fa, solo che da quando abbiamo iniziato a registrare in 3, quindi io, Dadda e Simo, hanno iniziato a shipparli.

Secondo me starebbero benissimo insieme, e quando sono vicini anche io la sento la tensione nell'aria.

Domani porteremo Esperienze D.M. (Il tour), quindi, preparo la valigia.

*la mattina dopo*

È mattina, mi sono appena svegliato e oggi dobbiamo fare esperienze D.M. Per la prima, PRIMISSIMA, volta.

Sono un po' in ansia, ma in fondo ci saranno anche i miei migliori amici che sono come dei fratelli per me.

Dadda's pov:

Stiamo in macchina, Ricky sta alla guida, io al suo fianco e Simo dietro. Quant'è bel- NO DADDA NON DEVO PENSARE QUESTE COSE, È IL TUO MIGLIORE AMICO E SIETE ENTRAMBI ETERO.

Siamo appena arrivati in aereoporto, questa volta io e Simo siamo lontani, o meglio, Ricky sta al centro, io vicino al finestrino e Simone al lato opposto, mi manca già anche se stiamo quasi vicini.

*un'oretta dopo*


Awed's pov:

Siamo appena arrivati in hotel, finalmente direi. Io e Dadda siamo stati "lontani" tutto il viaggio, mi è quasi mancato togliendo quasi.

Siamo nel 'ristorante' dell'hotel, io e Dadda siamo seduti vicini
-Ragazzi- dice il Daddetton
-Dicci- diciamo io e Ricky nello stesso preciso istante
-Mi sto sentendo con una ragazza, è carina, bella, simpatica.. penso sia quella perfetta per me- dopo queste parole mi sono pietrificato, il mio cuore è a pezzi e il mondo mi è appena crollato addosso

-Simo, tutto ok?-
-Ehm... che? Ah sisi, tranquillo. Stavo pensando-
-ah, Okok, va bene dai- ci è cascato, menomale

È appena arrivata la cena, a me è passata la fame, quindi senza dire niente mi alzo e vado in camera.

Sono appena entrato in camera, mi sono buttato sul letto e sono scoppiato in lacrime, bagnando persino il cuscino.

Sono stato stupidissimo a pensare che mi piacesse Dadda, domani sera avremo pure lo spettacolo e io non lo voglio manco guardare in faccia.

Fa malissimo, tanto, anzi troppo. Ci sto male, davvero, troppo. Io lo amo ma so che sarà per sempre il mio amore impossibile...

Mi hanno appena bussato, sarà Ricky? Sarà Dadda? Chissà. Basta pensare, vado ad aprire..

Era Dadda, lo sapevo. Dadda, i suoi magnifici occhi nocciola, i ricci neri che ricadono sugli occhi, le labbra carnose e il suo nasino bellissimo... SIMONE PERCHÈ PENSI QUESTE COSE? SI STA SENTENDO CON UNA E POI SEI ETERO.

-Simo, perché non hai mangiato e perchè ci sei rimasto male quando avevo detto che mi sto sentendo con una?- di nuovo quelle parole che mi fanno soffrire. Le lacrime minacciano di uscire ma non glielo permetterò.
-Dadda... io... non so come dirtelo-
-Simo siamo migliori amici puoi dirmi tutto-
-Tu mi piaci, o meglio, ti amo. Quando ti vedo mi vengono le farfalle nello stomaco, inizio ad andare in ansia, le paranoie mi rimbombano nella testa. Quando sto con te tutto intorno è come se sparisse e alla mia vista ci sei solo tu, con te mi sento a casa, mi sento al sicuro. Dadda quando lo capirai!?- dico infine urlandogli contro
-Simo...anche io ti amo ma non è possibile-
-"TI AMO MA NON È POSSIBILE" COSA NON È POSSIBILE? CHE CI FIDANZASSIMO? MA CERTO PERCHÈ TI VERGOGNERESTI A STARE CON UNO COME ME, VERO? COSA HAI PAURA CHE GLI ALTRI TI PRENDANO IN GIRO? DADDA NON TI VOGLIO VEDERE PIÙ, BASTA! TI AMO DALLA PRIMA VOLTA CHE TI VIDI, DA QUANDO LITIGAI CON AMEDEO-
-Simo... io...-
-DADDA, IO COSA?-
-SIMONE MI HAI ROTTO, BASTA! TI HO DETTO CHE ANCHE IO TI AMO MA NON POTREBBE ESSERE POSSIBILE, ORA BASTA SIMO!- si alza e se ne va sbattendo la porta della mia stanza. Le lacrime mi rigano il viso, fino ad addormentarmi

Dadda's pov:

Cosa cazzo ho appena fatto, COSA CAZZO HO APPENA FATTO. Io e Simo abbiamo appena litigato, io lo amo, cazzo. Devo rimediare...

---------------------------------------

Ciao fioi, buongiorno welcome, se vi è piaciuto il capitolo 2 lasciate un commento e una stellina, graziee.

ADIOS E HASTA LUEGO🤙🏼💋🤙🏼

I WANNA BE YOURS || •Daddawed•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora