Lucia guidando per le strade affollate: Allora avrete tutta la mattinata e primo pomeriggio per riposare , poi per le 18 c'è un piccolo aperitivo con la troupe e il cast della serie e alle 20 la cena. Tutto chiaro ?
Prima che io o Claudio potessimo aprire bocca aggiunge...
Lucia: Ah vi avviso che il vostro comportamento deve essere esemplare, nel hotel ci saranno tutti coloro che hanno partecipato alla serie , hanno occupato quasi tutto l'hotel per l'intera settimana.
Io :Minchia che culo.
Claudio: Evaaa!
Lucia ridendo :Ecco questo non dirlo davanti a loro.
Dopo un po' arriviamo all'hotel a dir poco meraviglioso , un palazzo immenso , alto non so quanto è con l'entrata uguale all' hotel di "mamma ho perso l'aereo" .
Entriamo con tutte le valigie e ci rechiamo alla reception con dei pass dati da Lucia.
Receptionist: Buon giorno, allora:
Stanza 207 per il signor Claudio Giglio;
Stanza 201 per la signorina Lucia Giglio;
Stanza 101 per la signorina Eva Marchesina.
Ecco a voi le chiavi signori e buon soggiorno nel Palace New York.
Ringraziamo e decidiamo di salire subito nelle stanze , pure perché sto una pezza anzi voglio solo farmi una bella doccia e dormire.
*ACCESSO CONSENTITO*
Vedo aprirsi la stanza ed è come vedere un appartamento meraviglioso, una tv da far paura e un letto pari alla mia stanza in Italia.
Claudio: Vedi e vedi Eva che ti sei beccata la stanza più bella eh.
Io: Se è un sogno potete schiaffeggiarmi , anzi no non mi svegliate.
Lucia : Dai anche noi andiamo in stanza così dormiamo un po'.
Io: Va bene ragazzi a dopo .
Lucia uscendo : Per le 17:30 fatti pronta , vestiti elegante!
Claudio chiudendo la porta : Bla bla bla .
Io: hahaha.
Ore 11:15
Sono appena uscita dalla doccia più rilassante del mondo , mi metto il turbante e mi inizio a mettere la crema sulle gambe quando sento da lontano...
*ACCESSO CONSENTITO*
Sono spaventata, chi cacchio è?
Mi metto alla velocità della luce l'accappatoio e cammino con passo felpato fino all'ingresso fin quando ...
Vedo un ragazzo molto alto , capelli color cenere , corporatura muscolosa, tuta grigia con un cappellino blu.
Io: Chi sei ?
Appena si gira capisco chi è e non ci posso credere...è...è
? :Oddio scusami.
Inizia a guardare dritto e a mettere la mano destra tipo paraocchi.
Io: Scusami ma tu sei ...
? Tenendo sempre il paraocchi e porgendomi la mano libera : Piacere Nicholas Chavez
Non ci posso credere , io e lui da soli in una stanza a manco 6 ore da quando ho visto sempre lui ma in un piccolo schermo dell'aereo.
STAI LEGGENDO
Non pensavo che...
FanfictionUna giornalista apparentemente goffa ma determinata nel suo lavoro riuscirà a stupire colui che non pensava fosse così...