Capitolo 9

245 11 2
                                    

Ore 9:00
Sta mattina mi sento pronta a tutto , ho già preparato la scaletta delle domande in modo perfetto , mi sono vestita di tutto punto con un tailleur color panna , piastrata i capelli e truccata alla perfezione.
Decido dopo essermi preparata una tooth bag con tutto l'occorrente, mi dirigo giù per fare colazione in tranquillità.
Appena arrivata al buffet noto che non c'è anima viva ma solo Claudio.
Claudio guardando: Buon giorno dolcezza, che eleganza!
Io: Buongiorno, ti ringrazio sto una meraviglia questa mattina.
Claudio: Be come va ? Ti stai ambientando bene ? Ti chiedo scusa se non sono stato tanto con te ieri diciamo che questa settimana con Lucia vedrò in tutti i modi di creare un incontro tra voi giornalisti Netflix, il cast e i veri fratelli Menendez.
Io esaltata: Sarebbe fantastico, ma meglio se non lo dico a nessuno prima che il karma non ci aiuti.
Claudio ridendo: Brava .
Dopo poco prendo un cornetto vuoto e un caffè rigorosamente alla moca essendo che non amo quel brodo chiamato caffè americano.
Passano i minuti e noto che la sala colazione si sta affollando e noto che Cooper si avvicina a me.
Cooper: Buongiorno, posso sedermi?
Io: Certo. Be sei pronto per oggi?
Cooper: Guarda ti dico un segreto, porto sul cazzo gli altri giornalisti Netflix quindi ritieniti fortunata che tu sei la prima e la più simpatica.
Io ridendo: Addirittura,giornata di complimenti oggi.
Non faccio in tempo quasi a dire l'ultima parola che vedo Cooper sventolare la mano e cenno di venire a Nicholas per l'appunto appena entrato in sala.
Vestito pari pari alla serie, maglioncino blu e jeans classici.
Appena si avvicina saluta Cooper con un pugno pugno e poi viene verso di me e mi da un bacio sulla guancia, rimango scioccata, da quando tutt'a questa confidenza? Non che mi dispiaccia eh.
Nicholas: Buongiorno.
Cooper: Come hai dormito?
Nicholas: Una meraviglia, solo che ho o preso sonno tardi.
Per poi guardarmi facendo riferimento alla sera prima.
Nicholas guardandomi: E tu Eva ? Dormito bene ?
Io:Una meraviglia, solo che sono stata con una persona ieri e abbiamo fatto tardi.
Io: Be ragazzi a tra poco vado a ripetere tutto , ciao.

Pov Nicholas
Cooper: Ho capito che vuoi fare, ti interessa Eva?
Io facendo il vago: Ah Boh...
Cooper: Arrenditi , ha appena detto che stava in compagnia ieri sera...
Io: Scemo stava con me haha.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 07 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Non pensavo che...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora