Capitolo 2

245 6 1
                                    

21 settembre 2024    Ore  00:00Sono appena arrivata nell' aeroporto di Milano Malpensa con Claudio il mio manager

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

21 settembre 2024
Ore 00:00
Sono appena arrivata nell' aeroporto di Milano Malpensa con Claudio il mio manager.
Claudio: Eva manca qualcosa ?
Io: Mi sa nulla, ma tu vieni con me a New York ?
Claudio: Non posso mica lasciarti sola scusami haha.
Adoro Claudio , ci conosciamo da 2 anni ed è forse una delle persone più buone che io conosca , lui ha 35 anni e da poco lui è il suo compagno Mario hanno adottato un bimbo di nome Nathan.
Dopo qualche chiacchiera seduti alle sedie prima dell' imbarco sentiamo..
*APERTO L'IMBARCO PER IL VOLO INTERNAZIONALE DELLE 00:30 DIRETTO MILANO MALPENSA-NEW YORK*
Io:Incominciamo ad imbarcarci dai.

Ore 00:40
Siamo partiti da poco, partenza al quanto movimentata ma tutto bene , io e Claudio continuiamo a chiacchierare sul più e del meno...
Io: Be come sta il piccolo?
Claudio: Tutto bene , è un vero tesoro dorme e mangia come una macchina poi qualche sorriso quando gli facciamo il solletico, diciamo che è ancora il periodo paradiso.
Io: Ma di che origine è?
Claudio: Norvegese
Io: Non l'avrei mai detto sai ? Voi bruni occhi scuri e lui biondo occhi azzurri haha.
Claudio: hahahaha.
Io: Be Cla io devo vedere la serie pure per capire se sono gli stessi attori e la stessa trama che ho visto nel trailer.
Claudio: Vedi Vedi e poi mi dici.
Finisce la frase con un sorrisetto malizioso , ma non capisco bene a cosa allude , vabbè metto le cuffie e clicco play...

Ore 10:15
Stiamo per atterrare a New York ,devo dire è stato un viaggio molto piacevole e sinceramente ho visto tutta la serie e l'unica cosa che posso dire è wow , non mi aspettavo tutti i colpi di scena o la complicità tra gli attori stessi pure ad interpretare scene così raccapriccianti, davvero interessante e fortunatamente ho avuto il tempo anche di raccogliere qualche altra informazione extra sul vero è proprio caso Menendez .
Claudio scendendo dall' aereo : Madò ma è da maglioncino qua a New York .
Io: Madò veramente.
Dopo essere arrivati nell' affollatissimo aeroporto di New York vediamo la sorella di Claudio ovvero Lucia con un cartoncino con su scritto "gli stranieri che conosco" .
Appena lo leggiamo ci mettiamo a ridere e salutiamo calorosamente la donna, più o meno conosco Lucia da 1 anno e si occupa della revisione e modifica di tutto ciò che viene aggiunto su Netflix.
Lucia : Dai ragazzi su , ci aspetta una settimana di fuoco .
Io e Claudio ci guardiamo con un sorriso non indifferente.

Non pensavo che...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora