Il natale si avvicina sempre di più sto prendendo l'aereo per andare dai miei mio padre si è rimesso gli stanno facendo fare delle cure e gli hanno dato una dieta per non fare agitare il cuore e delle pillole.
Siccome avevo la possibilità di due giorni di permesso ho deciso di andare un giorno da loro.Arrivata all'aeroporto di Parigi prendo un taxi per andare dai miei.
I miei abitano vicino al parco della Villet una zona molto bella e molto artistica vi ci fanno diverse manifestazioni di cultura musicale e artistica molto tranquilla e viva. Non ti ci annoi mai.
Arrivata dall'aeroporto a casa pago il taxi e mi dirigo verso casa mia. Rivedo i miei luoghi dove ho passato l'infanzia, le scuole dove ho studiato, gli amici... Mi sono mancate era molto tempo che non tornavo.
Appena arrivata mia madre mi abbraccia forte era da tanto che non tornavo poi mi chiede : quanto tempo ti fermerai?
Io: un giorno mamma mi dispiace ma è tutto quello che sono riuscita a farmi dare... Dov'è papà?
Lei: è di là in camera oggi si sente un po debole ma non ti preoccupare sono anche le medicine che siccome lo fanno stare calmo gli mette un po' di sonnolenza niente di che.
Io: OK ho capito....!!!
Raggiungo mio padre che ha un viso un po' malinconico appena mi vede gli si illumina il viso felice di vedermi... Mi fa piacere e commuovere è pensare che ho rischiato di non rivederlo più mi si stringe il cuore.
Vado ad abbracciarlo e lui dopo un po' mi dice :perché hai gli occhi lucidi bambina mia?!
Io: niente papà è che sono felice di rivederti.
Lui: ti sei preoccupata per me?! Eh! Non ti preoccupare ancora non è giunta la mia ora e ho intenzione di rimamanere molto allungo qui sulla terra non ti preoccupare per me capito?!
Dopo aver chi a ccbierato con mio padre mi rinchiuso nella mia vecchia cameretta per riposarmi un po', che sono stanchissima... Domani mattina riparto per Londra.
Dopo un po' mia madre mi viene a chiamare per la cena e mi accorgo di aver dormito moltissimo.
Mi rinfresco e scendo per la cena.... serata tranquilla menomale mio padre stava molto meglio....!!!
Passiamo una bella serata, io e mio padre abbiamo fatto diverse giocate a carte e parecchie volte gli ho vinto un giro. Poi dopo un po' andiamo tutti a letto.La mattina seguente mia madre mi fa trovare un'abbondante colazione ed un pacco con dentro mi ha detto alcune cose per fare il natale a casa e poi ci salutiamo.
Mio padre è bandato a fare le cure e quindi saluto mia madre e la prego di badare a papà e avse stessa e di salutarmelo.Oggi è lunedi tra tre giorni è la vigilia.
Ricevo un messaggio da Albert che mi chiede quel giorno che programmi ho.
Io gli rispondo che non ancora mi sono messa d'accordo con i miei colleghi e amici. Lui poi mi chiede se ci possiamo vedere in tardo pomeriggio.
Io gli dico che va bene e ci salutiamo.
Mi aspetta una gran giornata questa settimana del natale c'è tanto lavoro in albergo da un mese fa che siamo iper impegnati per gli addobbi di Natale l'albero da montare e addobbare turisti da tutto il mondo che vengono e vanno ecc. Ecc. Che mi si è Intrecciata la lingua per cambiare cadenza e lingua però me la sono cavata molto bene che mi hanno fatto tanti complimenti per la padronanza delle lingue. Grazie mamma e papà.Mentre stavo aiutando gli altri stavo andando verso la reception per controllare SD r fosse entrato qualcuno. Visto che non c'era nessuno mi dirigo verso la toulette per fare pipì che ds un po' che la reggevo.
Uscita dal bagno noto qualcuno alla reception... mi avvicino e noto che è Albert.
Io: ciao Albert come mai qui?
Lui: passavo ds queste parti e siccome tra breve ci vedevamo volevo vederti nel posto di lavoro.
Io: grazie per la visita ma come vedi siamo molto indaffarati natale è alle porte e quindi arrivano tante prenotazioni.
Lui: l'altra volta non te l'ho detto ma questo taglio ti sta proprio bene sembri un'altra persona. Poi questo colore di rossetto ti dona molto.
Io: mi stai corteggiando per caso? (scoppio a ridere per l'imbarazzo).
Lui: perché ti devo corteggiare per farti degli a apprezzamenti?
Io: no no hai ragione.... Ti ringrazio, per gli apprezzamenti. ( e divento rossa).
Lui: sei rimasta la ragazza timida di un tempo che ho sempre amato di te.
Io: che ha portato tanti guai a me da persone che volevo bene.beh! Cambiamo discorso. Che è meglio. Va!?
Che ti posso offrire?
Lui: nulla...
Io: dico mentre aspetti che finisco dico. Insomma ti annoierai a vedermi lavorare.... insomma lo dico per te.
Lui: per caso è un modo gentile che non è gradita la mia presenza?
( sorrido e guardo in alto)
Io: noooo!!!! È che mi metti in imbarazzo tu qui che mi guardi mentre lavoro mi sentirei osservata e un po' mi mette i n imbarazzo e non riesco a lavorare. Scusami...
Lui: ok ok hai ragione anche a me darebbe fastidio e non a mio agio hai perfettamente ragione. Ti capisco.
Allora vado a farmi due passi e poi ci vediamo più tardi ok? Sei più tranquilla ora...?!
Io: si ... Si decisamente più tranquilla. Ok a più tardi.
Lui mi si avvicina mi accarezza il viso e mi accarezza i capelli .
Lui: a più tardi Lena.
Io: ah! Dopo....
STAI LEGGENDO
BEATS of LOVE ( Battiti d'amore)
RomanceVi troverete travolti dall'amore in tutte le sue sfaccettature e lingue. Ma l'amore vero arriverà? Tanti battiti del cuore per tanti tipi di emozioni. Dolore, gioia , paure e forti emozioni .