Alberto è sparito mi sono svegliata tardi a Natale ero distrutta poi dopo la maratona di sesso che ha voluto fare lui mi ha messo ko. Quindi questa mattina non l'ho trovato al risveglio. Solo un biglietto che diceva: ci sentiamo più tardi.
ALBERT
Accidenti mi è arrivato il messaggio di Kelly proprio mentre ero in dolce compagnia della mia dolce Lena. Il Mio angelo.
Kelly mi ha chiamata dicendomi che il piccolo Mike era ingestibile perché non ha trovato il regalo di babbo Natale al risveglio.
E cosa vuole da me che sono il suo baby sitter ho capito che kelly è la sorella della mia ex moglie morta 3anni fa ma non è detto che sua sorella pensi che gli appartenga come successione.
Mi dirigo da lei dopo aver comprato il regalo per il piccolo Mike. Sperando che non diventi un'abitudine però ... Sta volta gliela canto proprio.
Arrivo da kelly e guarda un po' chi mi viene a salutare proprio il pupetto di 2 anni.
Appena mi vede e vede il pacco... con il viso triste che mi ha aperto la porta con i lacrimoni gli ritorna il sorriso. E babbo Natale è tutto dimenticato.Ci gioco un po' e poi decido di andare via ma li sul più bello appare lei tutta sexy e camicia scollata che si vede tutto e una minigonna che dire corta è un'offesa era finita la stoffa quando lo hanno cucito.
Kelly: dove vai di bello oggi ?
Me lo dice in quel modo sexy che ti prude li sotto.
A.: vado a cena con un'amico.
K.: adesso
Si chiamano amici? ( ride in modo malizioso)
A.: beh! Ti auguro un buon natale a te ed il piccolo ok? Ci si vede.
Lei mi si avvicina e mi dice:
Non mi dai gli auguri come si deve?
A.:in che senso? Scusa.
Mi si avvicina mi spalma le sue mani sul petto e mi prende il collo con una mano e mi avvicina il viso a lei e in modo sensuale mi dice:
Buon Natale bocconcino!!! Mmmhhh...!!!
E mi si struscia addosso e mi dà prima due baci sulle guance e poi mi prende per i capelli e mi bacia spudoratamente con erotismo da farmi agitare le parti basse e lei lo sa come farle agitare la Stronza tanto che si striscia sempre più insistentemente come un serpente che accerchia la sua preda prima di sbranarlo e si struscia.... proprio da quella parte poi io gli dico con calma che devo andare e lei insiste nel bacio cercando la mia lingua... E quando la riesce a trovare e un incendio per me che dopo tutto sono un'uomo.... e mi si stringe tutta a me .
Poi lei all'improvviso mi allontana e mi dice...
K: ti è piaciuto il mio regalo?
E si mette a ridere spudoratamente.
K.: divertitevi tu e la tua bella bambolina. E grazie per oggi.
Ed io lascio la sua casa e saluto il piccolo MIKE che neanche mi nota per quanto è preso per il gioco che gli ho portato.
Me ne vado via drigendomi verso casa di lei il mio angelo che mi tormenta nei miei sogni da molto tempo e ora che l'ho ritrovata non me la lascerò scappare.
STAI LEGGENDO
BEATS of LOVE ( Battiti d'amore)
RomanceVi troverete travolti dall'amore in tutte le sue sfaccettature e lingue. Ma l'amore vero arriverà? Tanti battiti del cuore per tanti tipi di emozioni. Dolore, gioia , paure e forti emozioni .