Arriviamo nel nuovo albergo e un senso di estraneta mi avvolge, mentre penso a come al nostro arrivo nel vecchio albergo eravamo così felici e spensierati, non potevamo minimamente pensare alla tragedia che sarebbe capita... Aras non lo meritava ne lui ne Elcin e spero chiunque sia stato paghi per ciò che egli ha fatto... penso mentre mi accorgo che un uomo brizzolato, di media statura e gli occhiali si avvicina a noi...
Direttore: Buonasera ragazzi io sono Michael il direttore di questo albergo mio cugino Ronny del albergo qui affianco mi a spiegato ogni cosa e sono davvero dispiaciuto per quanto è accaduto auguro davvero con tutto il cuore che i ragazzi coinvolti possano riprendersi presto e tornare alla loro vita e sopratutto che il colpevole di ciò venga trovato...
Le parole del direttore sono così delicate e dirette allo stesso tempo, a sensazione mi sembra una brava persona la prima comprensiva da quando è accaduto ciò che è accaduto... e poi non so il perché ma ha qualcosa di non so che famigliare...Can: la ringrazio Direttore ovviamente quando tutto sarà sistemato il conto verrà saldato...
Direttore: non mi dovete saldare niente siete miei ospiti in momenti come questi figliolo la solidarietà e molto importante sai...
Demet: ha ragione e la ringrazio davvero lei e molto gentile sa...
Michael: di niente figliola sono io che ringrazio te... comunque nel mio ufficio c'è un uomo che vi sta cercando credo sia il comissario che sta seguendo il caso dei ragazzi dice che a urgentemente bisogno di parlare con voi...
Demet: allora se permette parliamo con il comissario e poi eseguiamo il cekin
Michael: tranquilli fate tutto ciò che dovete fare non c'è nessuna fretta anzi così date modo agli adetti alle pulizie di finire di sistemare le vostre stanze... ci dice mentre ci accompagna verso il suo ufficio e non appena entriamo e ci chiudiamo la porta alle spalle troviamo un comissario abbastanza serio è arrabbiato...Demet: Comissario ci sono novità??
Hakan: ancora nessuna novità ma vorrei sapere da voi chi vi ha dato l'autorizzazione ad entrare nelle stanze coinvolte nel caso??
Demet: comissario sappiamo di aver violato il protocollo ma non abbiamo avuto scelta il direttore del albergo ci ha chiesto espressamente di recuperare gli effetti personali e trasferirci in questo albergo...
Can: e comunque Demet e stata molto attenta non a toccato nulla a solo preso dei cambi puliti per Aras e Elcin e i loro effetti personali ma mi creda tutto e come è stato lasciato e in oltre abbiamo usato le dovute precauzioni per non inquinare eventuali prove comissario...
Hakan: Yaman sa che qui non siamo sul set di una sua dizi vero ??
Can: lo so perfettamente e per questo ho appena comunicato hai suoi superiori che mi sono assunto la diffesa delle vittime cioè Aras e Elicin comissario...
Hakan: bene allora vi comunico già da ora che abbiamo due sospetati...
Demet: e chi sarebbero ??
Hakan: Aras Özdemir e Burak Astruk al momento sono loro i principali sospetati visto le prime testimonianze raccolte...
Demet: e assurdo si rende conto di quanto sta dicendo mio cugino e in ospedale e stato getato giù in piscina da quinto piano e lei lo accusa di essere uno dei colpevoli si rende conto comissario...
Can: Demet calmati ci penso io... comissario come avvocato di Aras Özdemir chiedo di avere in mano quanto prima le dichiarazioni rilasciate dai primi testimoni ...
Hakan: d'accordo le avrà Yaman ma stia bene attento a non intralciare le indagini e sopratutto a tenere proffesione e vita sentimentale separati e chiaro??
Can: se permette comissario conosco i doveri dettati dalla mi proffesione, adesso dobbiamo andare abbiamo delle cose da sistemare in oltre dobbiamo tornare anche in ospedale quindi...
Hakan: anch'io devo tornare la lavoro ma vi tengo d'occhio state attenti alle mosse che fate... ci dice andando via e lasciandoci soli in quel ufficio...
STAI LEGGENDO
Amore Infinito - Can&Demet
RomanceEstate 2024 Can e Demet sono in vacanza dopo mesi intesi di lavoro e decisioni da prendere, decidono senza saperlo di partire per la stessa meta Miami e li che si ritroveranno e chi sa forse fare finalmente chiarezza nella loro vita una volta per tu...