Amore Infinito 9°

158 27 8
                                    

E trascorso un anno da quando Can e Demet si sono ritrovati, e oggi sono felicemente sposati e genitori di una bellissima bambina di nome Nice diminutivo di Fenice il leggendario uccello dalle ali fiammeggianti e chi si narra vivesse alle pendici del primo vulcano della storia. E non solo la Fenice e anche l'animale simbolo di Demet la quale porta un tatuaggio a lei dedicato proprio sotto la pancia.
Nice ha un anno ed un bambina vivace infatti a già inziato a gattonare e non sta mai ferma, e poi ha sempre il sorriso sulle labbra, la battufolina come la chiama la sua mamma ha ereditato gli occhioni dal suo papà, mentre il sorriso è le fossette sono di Demet isomma la piccola e un mix perfetto di entrambbi.

Can oggi è ospite a Verissimo per presentare la serie Sandokan che già dalla prima puntata a avuto un gran successo e questo a fatto si che ricevesse la proposta per il ruolo di Robin Hood nella serie al un dedicata e che storicamente e stato di Kevin Kostner e Robin Williams nei celebri film capolavoro degli anni 90. Per Can e un sogno anche perché a scoperto di amare interpretare eroi  letterari o realmente vissuti, per cui questo ruolo per lui è una grande occasione e la cosa più bella che dopo cinque anni torna a recitare accanto a Demet a cui è stato offerto il ruolo di Lady Maryion, e Demet e felice di questa occasione, il film sarà girato trai boschi di Gogek e gli studios della Gold e sia Can che Demet non vedono l'ora di inziare...

Can: ecco qua amore mio adesso sei pulita e profumata come una rosa...
Demet: battufolina vieni dalla mamma così facciamo la pappa... le dico prendendola in braccio per poi sedermi sulla sedia a dondolo e attaccarla al seno da cui inzia a ciucciare e ogni volta è un emozione bellissima...
Can: sai che quando vi vedo insieme mi sembra ancora tutto un sogno...
Demet: già anche a me avolte non sembra vero di avere la nostra battufolina qui con noi...
Can: mi hai reso l'uomo più fortunato e felice del mondo voi due siete la mia luce Demi...
Demet: sei,tu che hai reso me la donna più felice e fortunata del mondo e ti amo così tanto amore...
Can: anch'io... le dico mentre Nice si stacca dal suo seno e inizia ha fare le bollicine...
Demet: amore sei sazia non vero, adesso vai in braccio al tuo papà così ti fa fare il rutino...
Can: vieni amore così brava...
Demet: Can a che ora hai l'intervista con Verissimo
Can: alle 15:00 mi collegherò con loro dalla depandace così da proteggere la nostra privacy...
Demet: ho chiamato Alyson per occuparsi della piccola durante l'intervista...
Can: va bene amore
Demet: Can a proposito devo parlarti di una cosa importante ma non adesso dopo...
Can: di che si tratta ??
Demet: di Emir
Can: cosa vuole ancora da te??
Demet: ne parliamo dopo l'intervista amore
Can: no ne parliamo adesso ho affronterò l'intervista in modo tranquillo
Demet: certo che sei testardo...
Can: ho si avanti dimmi cosa vuole ancora da te quel uomo??
Demet: mi ha citata per danni alla sua persona...
Can: farbutto
Demet: stai calmo Can perfavore ho già risolto mandandogli a sua volta la stessa richiesta...
Can: hai fatto bene
Demet: non gli permettero di parlare male di me, di te ho della nostra famiglia
Can: vieni qui... le dico abbracciandola mentre sento nostra figlia fare il ruttino...
Demet: la mia battufolina puzzolina...
Can: ricordi quando e nata ??
Demet: come potrei dimenticarlo e stato il giorno più bello quanto assurdo della mia vita...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: 6 days ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

 Amore Infinito - Can&DemetDove le storie prendono vita. Scoprilo ora