Amore Infinito 6°

261 31 7
                                    

Il Mattino dopo l'alba non tardo ad arrivare noi eravamo già svegli poiché sapevamo che oggi sarebbe stata una giornata piena di impegni, anche se la notte appena trascorsa e stata meravigliosa, ed è da tanto tempo che non mi sentivo così... viva, amata e desiderata. adesso sono in bagno ho appena finito la doccia e sono qui davanti allo specchio che mi trucco, tra un fondotinta e un copriocchiaie mi fermo ad osservare la mia immagine riflessa nello specchio, l'immagine di una donna ritrovata, innamorata e che finalmente si sente di nuovo completa... e sopratutto di nuovo fiera di se stessa. Mentre finisco di mettere la matita alle labbra, sento due forti braccia che mi avvolgono nel loro porto sicuro...

Can: amore ha chiamato Ibrachim poco fa Aras sarà dimesso oggi nel pomeriggio mentre Elcin si e svegliata ed ora la stanno visitando...
Demet: sono felice per mio cugino ma dispiaciuta per Elicin voglio starle vicino Can io so cosa sta passando e voglio aiutarla...
Can: non mi perdonerò mai per quanto è accaduto se solo fossi stato più attento...
Demet: la colpa è solo mia se mi fossi accorta prima di essere incinta forse le cose sarebbero andate diversamente ma in quel periodo ero così stressata da non rendermi conto nemeno che stavo saltando i pasti...
Can: la colpa è anche mia se non fossi stato così preso dal lavoro e ti avessi prestato più attenzioni non sarebbe accaduto ciò...
Demet: darci la colpa avvicenda non serve amore, e comunque tornando a Elcin più tardi passo a trovarla come ho già detto voglio starle vicino e aiutarla a riprendersi da questo dolore....
Can: però prima facciamo colazione, poi dopo ti accompagno da Elcin, così passo da Aras per parlare con lui e dopo torniamo qui prendiamo le nostre cose e andiamo nella casa nuova
Demet: non vedo l'ora di inagurarla amore
Can: a chi lo dici ma ci penseremo stasera ti ricordo che oggi arrivano i tuoi e ci tengo a sistemare le cose con tuo padre
Demet: grazie amore ti amo
Can: anch'io amore mio

Scendiamo a fare colazione e tra un bacio al cioccolato e uno a alla amarena facciamo colazione quando, però veniamo interrotti dal direttore del albergo...

Michael: Buongiorno ragazzi scusate il disturbo ma Can ti cercano al telefono è sembra anche abbastanza urgente...
Can: chi sarà, torno subito amore
Demet: va bene amore... così mentre vediamo Can sparire nel ufficio, il direttore mi chiede se può accomodarsi al tavolo e io gli faccio cenno di ... Michael da quando siamo arrivati qui e sempre stato disponibile con noi, non facendoci mancare niente, e un uomo molto gentile e dolce e con lui mi sono sentita fin da subito assuagio come se ci conoscessimo già da tempo...

Michael: Demet figliola allora come vanno le cose ?? Spero qui vi siate trovati bene...
Demet: rispetto ha una settimana fa vanno meglio ed è anche grazie al tuo averci accolto senza giudicarci e facendoci sentire fin da subito assuagio...
Michael: mi fa piacere figliola davvero, ai la mia schiena...
Demet: stai bene Michael??
Michael: si tranquilla e solo che ormai ho una certa età e le mie povere ossa inziano a farsi sentire...
Demet: mi dispiace...
Michael: e la vita figliola comunque tu e Can siete davvero belli insieme, e credimi era da moltissimi anni che non vedevo una coppia così innamorata...
Demet: ti ringrazio la verità e che io e Can ne abbiamo passate tante come tanto e il tempo passato da quella prima volta in cui ci siano incontrati e innamorati...
Michael: ti va di raccontarmi figliola??
Demet: certo... tutto accadde un estate di cinque anni fa...

 Amore Infinito - Can&DemetDove le storie prendono vita. Scoprilo ora