PER SBAGLIO

5 1 0
                                    

"Allora? Accetti?"
"Va bene"
Erano passati 6 mesi
In quei 6 mesi ero finalmente felice.
Avevo conosciuto Billy e Lex, 2 ragazzi di 17 anni che sono stati fin da subito gentili con me.
Nel frattempo avevo anche iniziato le lezioni.
Beh che dire... Belle e molto più interessanti della scuola normale.
Peccato che c'è questo ragazzo, di nome Chico mi pare, che mi perseguita, ma lasciamo perdere.
Oggi non c'erano lezioni per via della festa del messico.
"Hey, tu che fai oggi Will?"
"Non saprei Billy, Lyn ha detto che stasera dobbiamo andare a prendere un ragazzo."
"Wow ragazza sei stupenda oggi"
"Grazie Lex, ma cosa hai bevuto?"
"Solo una birra"
Scoppio a ridere e Billy mi segue a ruota.
Il pomeriggio arriva velocemente e mi sto preparando per andare in "missione".
La mia stanza è mia e solo mia perciò non c'è nessun'altro a parte me.
Sento bussare e vado ad aprire.
Trovo Saya.
"Sei pronta?"
"Nata pronta"
"Bene"
Mi porta fuori dalla scuola e andiamo nel bel mezzo della festa del Messico e vedo che sono già tutti qua, ora dobbiamo trovare questo ragazzo.
"Si chiama Marcus Lopez Arguello, ha i capelli castani riccioluti e ha una giacca azzurra rossa e bianca"
"Descrizione molto accurata Saya"
"Grazie"
Dopo circa mezz'ora lo vedo andare in giro per la parata, quindi mi metto a seguirlo.
Appena gli sono dietro gli metto un sacco nero sulla testa e lo faccio svenire con del sedativo perché era molto agitato.
Dopo in pó che lo abbiamo legato si sveglia e si divincola per un lungo lasso di tempo.
"Cosa ci faccio qua?"
"Sei qui per essere stuprato e torturato a morte"
Mi guarda con fare interrogativo.
"Bene, brava Willow. Tu dovresti essere Marcus"
"E chi te lo dice?"
"Marcus, io ti osservo da quando hai dato fuoco alla casa famiglia e voglio darti un'opportunità per entrare nella più famosa scuola di arti omicide King's Dominion "
"No."
"Va bene allora ti liberiamo ma sappi che sei il benvenuto se cambierai idea.
"Non la cambierò ma ok."
Lo guardo andare via e mentre cammina sento Lyn parlare con Saya.
"Seguilo e convincilo"
Saya fa ciò che le ha detto Lyn e va via sulla sua moto sportiva che invidio un sacco.
Dopo circa 1 ora la vedo tornare con Marcus dietro.
"Brava Saya" dico tra me e me.
Visto che era tornata con il pivello io sono andata a dormire.
Dopo poco sento bussare alla porta.
"CHI CAZZO È?"
"Sono Marcus, il tuo nuovo compagno di stanza"
MA STIAMO SCHERZANDO!?
"ENTRA ALLORA RINCOGLIONITO"
Era il pivello.
"Che cazzo ci fai qua!?"
"Il grassone mi ha detto che questa è la mia stanza"
"E poi dice che non vuole che i suoi alunni scopino" mugugno
Entra barcollando e va verso il suo letto, appena ci arriva ci si butta sopra e si gira verso il muro.
"Da quanto sei qua?
"Cosa ti importa?"
"Non rispondere alla mia domanda con un'altra domanda, questa cosa mi da sui nervi"
"6 mesi"
"Quindi sei quasi nuova"
"Fottiti pivello"
Detto questo mi addormento pronta ad affrontare ancora una volta lo stesso incubo che faccio da 1 anno.
Dopo un pó sento qualcuno che mi scuote e mi sveglio.
"Bocciolo che succede?"
Ma questo gli affari suoi non se li fa mai?
"Non rompermi il cazzo"
Mi alzo dal letto e mi dirigo verso il bagno ma prima di riuscire a mettere anche solo un dito sulla maniglia sento qualcuno afferrarmi il polso e bloccarmi.
"Dai dimmi cosa hai sognato, magari se ne parli con me ti liberi di un pó di peso"
"No"
"Non avevo notato quanto sei bassa comunque"
MA COME SI PERMETTE!?
"Non sai che dire?"
Ora mi ha rotto il cazzo.
"Smettila di fracassarmi le ovaie"
Vado in bagno.
Faccio la mia solita routine ovvero lavarmi la faccia e questa volta ci ho aggiunto una doccia calda per scacciare i pensieri.
Appena esco dal bagno lui è sempre lì che disegna sul suo quadernino, potrei spaventarlo.
"Non sono stupido, ho sentito che sei uscita dal bagno"
Mi metto a ridere.
Appena mi metto sul letto si gira a guardarmi, poi si alza dalla sedia e si siede sul mio letto.
Quando i nostri sguardi si incontrano ci sono visibili scintille.

WORST(MARCUS LOPEZ ARGUELLO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora