23/10/1978

11 2 0
                                    

6 mesi prima
Il mio nome è Willow e ho 14 anni, il nome lo ho scelto da sola perché i miei mi hanno concepita per sbaglio, non so neanche il mio cognome infatti a scuola nomino con Smith che è il cognome di mia zia, lei mi ha tenuta per quasi tutta la vita finché mio padre non la ha uccisa con una mazza da baseball.
Oggi ho deciso che, il 23/10/1978 i miei genitori rimarranno nel sonno eterno.
Come prima cosa mi sono procurata un coltello da cucina (non che lo userò, mi serve per difendermi), poi della Belladonna che metterò nel loro amatissimo Bourbon.
Ma perché la Belladona? Bhe semplicemente perché Sally in The Nightmare Before Christmas la usa spesso.
Il mio piano ha inizio, metto il veleno nel Bourbon e mi nascondo sotto al mio letto.
Aspetto di sentire una bottiglia aprirsi e non passa molto tempo, neanche 3 minuti.
Sento mio padre urlare il mio nome e chiedere cosa c'è nella bottiglia ma non rispondo, dopo poco sento 2 tonfi e scendo velocemente per poi mettermi a ridere e piangere allo stesso tempo.
FINALMENTE È FINITA

PRESENTE
Sono 6 mesi che vago per Los Angeles e oggi è il mio compleanno, il 23/04/1979, spero di divertirmi e di trovare qualche canna o acido per staccare.
Metto le mie amate cuffie con i Nirvana sparati al massimo.
Vedo molte persone che mi seguono con lo sguardo ma me ne frego, CAZZO OGGI È IL MIO COMPLEANNO, lasciatemi in pace stronzi.
Una ragazza vestita con un vestito rosso e un trucco da scheletro mi chiede di seguirla dicendomi che ha della droga e io non esito.
Dopo poco sento qualcuno arrivarmi da dietro e in mezzo secondo non vedo più niente, cazzo mi hanno rapita.
Quando mi tolgono il sacco dalla testa sono in una stanza legata al muro con delle catene, e davanti a me ho 5 ragazzi e un grassone cinese.
"Ciao Willow sono il maestro Lyn e volevo farti una proposta, io ti do un tetto e una scuola, ma non è una scuola normale, è la King's Dominion la scuola più famosa delle arti omicide."
"Sì e io ti dovrei credere"
"certo che mi credi perché adesso te la mostrerò ma prima devi sapere che ci sono 3 regole da sapere:
1 non puoi drogarti
2 non puoi fare sesso
3 non puoi uccidere nessuno della tua scuola"
"continuo a non capirci un cazzo"
"Non rivolgerti così al maestro Lyn"
"Ah scusa,allora se lo dici tu. Vabbè dai fatemi vedere questa scuola."
"vieni con noi"
I 5 ragazzi e Lyn mi portano nel retro di un macellaio e mi lasciano da sola con quest'ultimo.
"Allora Willow cosa hai fatto quando sei riuscita a uccidere i tuoi genitori?"
"Ho semplicemente riso perché per loro ero un'errore."
"Ah sì? Tu non sei un'errore tu sei splendidamente capace nell'usare ogni tipo di veleno e sei psicopatica e matta al punto giusto che ti posso prendere nella mia scuola."
"Ok?"
"Vieni ti do la la divisa e l'orario delle materie.''
Lo seguo e nel tragitto incontro lo sguardo di tanti ragazzi.
Appena arrivati a destinazione mi da una scatola che apro e ci trovo una divisa perfettamente stirata e piegata.
"Allora? Accetti?"
"Va bene"

WORST(MARCUS LOPEZ ARGUELLO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora