Siamo partiti per Las Vegas alle 10 di mattina e ora siamo fermi in un'accampamento Hippie per prendere della droga.
"Marcus dammi i tuoi soldi che così ti compro la droga migliore visto che tu non la sai scegliere."
"Col cazzo che ti do i miei soldi, io la droga me la so scegliere, e anche buona."
"Fai come ti pare, se poi perdi 100 $ non venire a piangere da me."
Io e le ragazze andiamo a fare un giro per prendere vestiti nuovi e droga, che palle, chissà i ragazzi quanto si stanno divertendo.
Dopo quella che sembra un'ora ci incontriamo a un bar e tiriamo le somme di quanto abbiamo speso e cosa abbiamo preso.
"Io te lo avevo detto Marcus"
Nel frattempo un'uomo si avvicina al nostro tavolo.
"Ehi ragazzi volete degli acidi, sono buonissimi"
Marcus lo squadra da testa a piedi.
"Tu sei quello che mi ha venduto quello schifo di droga"
"Sì, ma se volete ve li faccio provare poi sono 100 a cartoncino"
Ne prendiamo uno a testa, erano forti. Quando arriva il turno di Marcus ne prende 7 tutti insieme.
"Wow Marcus che cazzo fai?!"
Lo rimprovero anche se con quell'acido non so quanto resisterò.
"Non è roba forte"
"Amico, non te lo posso dire se è forte o no, dico sol che devi sperare che non lo sia."
Se ne va e ci lascia lì senza parole da dire.
Dopo qualche minuto decidiamo di tornare all'auto ma appena usciamo Marcus si mette a correre.
"Le montagne digitale verranno a prenderci!"
Eccolo lì , mezzo scemo sotto la macchina, ora come lp faccio uscire da qui sotto?
"Marcus, tesoro, le montagne digitali non ti prenderanno, sta tranquillo"
"Willow vieni al riparo con me!"
"Non riusciranno a prenderti se sali on macchina con me."
"Va bene"
Accidenti a lui e a quegli acidi!
Quando arriviamo a Las Vegas sorrido come un'ebete per le insegne dei casinò.
Ci fermiamo davanti a uno di cui non riesco a leggere il nome e scendiamo dall'auto.
"Benvenuti"
"Abbiamo prenotato per Bennet"
"Ok, camera 11 G."
La camera è al settimo piano del palazzo, quindi prendiamo l'ascensore e aspettiamo mentre Marcus confabula cose senza senso.
"Ok Billy, come vuoi procedere?"
"A quanto ho capito lui è accanto alla nostra camera, quindi voglio scassinare la porta e nascondermi da qualche parte"
"Ok, ma se lui fosse già in camera?"
"Cosa impossibile."
"Mai dire mai."
"Ok, in questo caso dirigi tu Willow. Voglio in entrambi i casi che tu prenda parte e che mi dici dove colpirlo e come ucciderlo."
"Ok"
Devo pensarci in poco tempo, ho 2 opzioni o fare irruzione nella sua camera o aspettare che si addormenti e finalmente conficcargli un pugnale nel cuore.
"Billy, vuoi u a lenta e dolorosa o veloce e indolore?"
"Voglio che soffra quanto ho sofferto io"
"Bene, allora che lenta e dolorosa sia."
Devo pensare velocemente.
Per torturarmi so già come fare ma in caso che sia in camera credo che aspetteremo che si addormenti.
"Ce l'ho"
"Vuoi dirlo?"
"Voi lo volete sapere?"
Mi annuiscono tutti e spiego cosa ho intenzione di fare, Billy approva e si è fatto il tempo di arrivare al nostro piano.
"Ok, io Maria e Saya andiamo al casinò,bnon vi serviamo tanto, quindi ci vediamo dopo."
Loro tornano giù ed io, Billy e Marcus andiamo in camera.
Mi poso sul letto e Marcus corre in bagno, probabilmente per vomitare.
Billy si appoggia su una sedia e i miei occhi minacciano di chiudersi,cosa che, prima di un omicidio, gli permetto.
STAI LEGGENDO
WORST(MARCUS LOPEZ ARGUELLO)
FanficWillow è una ragazza di 15 anni a Los Angeles, ha entrambi i genitori alcolizzati che un bel giorno decide di uccidere... cosa succederà? Se questa storia è simile ad altre non incolpatemi Tutti i personaggi appartengono a Rick Remender e Wes Craig ...