Tutti abbiamo l'illusione che scappare dalla realtà spesso sia meglio, quando alla fine ci rendiamo conto di dover affrontare più problemi di quelli che si potessero immaginare.
Questo lo sa soprattutto Krystal Gallagher, che affronta ciò da anni avendo al suo fianco solamente il fratello Flynn che è una delle poche ragioni per cui continua a combattere per voler vivere e non soltanto sopravvivere.
Ma ogni cosa ha un prezzo e gli imprevisti non mancano mai...
Così funziona la vita e va affrontata a testa alta, senza mai dimostrare di essere dei semplici umani che possono sbagliare... O quasi.
All'apparenza i mostri sono i veri cattivi e gli umani quelli bravi ma la verità è che l'apparenza può ingannare, soprattutto può entrare in gioco il voler ignorare di proposito una cosa simile e il karma arriva da chiunque prima o poi.
Ed è allora che si potrà sapere la verità e che si potrà rinascere dalle proprie ceneri come la fenice avendo la propria rivincita.
Spazio Autrice
Ciao a tuttx spero che il prologo vi possa piacere mettere curiosità. Questo è soltanto l'inizio di una nuova avventura per me e spero che possiate amarla e capirla, poiché ci metterò anima e tanto di me nei miei personaggi.
Non vi fate ingannare troppo perché non sarà una storia tanto tranquilla, perché andrà anche a trattare di temi delicati ed importanti per me quindi alcuni capitoli saranno più pesanti e altri più leggeri.
Ai miei personaggi chiaramente darò lo spazio che tutti meritano perché hanno tanti lati di me che a parole non so mai esprimere, ma detto questo fatemi sapere nei commenti che cosa ne pensate e che cosa vi aspettate e per supportarmi ancora di più potete cliccare la stella.
Ci vediamo presto con il primo capitolo e benvenuti in questa storia che sarà come un labirinto.
Con affetto, Lavinia
tik tok: lavidickinsoon
instagram: lavidickinsoon
STAI LEGGENDO
Kalopsia
Random𝐤𝐚𝐥𝐨𝐩𝐬𝐢𝐚: (𝐧) 𝐭𝐡𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐮𝐬𝐢𝐨𝐧 𝐨𝐟 𝐭𝐡𝐢𝐧𝐠𝐬 𝐛𝐞𝐢𝐧𝐠 𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐛𝐞𝐚𝐮𝐭𝐢𝐟𝐮𝐥 𝐭𝐡𝐚𝐧 𝐭𝐡𝐞𝐲 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐥𝐲 𝐚𝐫𝐞. New Orleans, considerata la città della musica e delle streghe è dove vive Krystal Gallagher. Da tutti è...