1. New Beginning

51 10 22
                                    

Krystal

Nuovo giorno, nuovo inizio... O dovrei dirlo solo quando starò del tutto meglio?

Poco importa, perché per me è un nuovo inizio in cui adesso vedo il mondo con degli occhiali nuovi e puliti quando prima lo vedevo in maniera sbagliata portando gli occhiali rotti e così sporchi che mi facevano vedere in maniera sfocata la realtà che vivevo.

So di stare bene ma non posso ancora dire a me stessa che sono del tutto serena dopo ciò che ho passato, ma mio fratello Flynn mi è stato accanto e ha curato le mie cicatrici delicatamente e con tanta pazienza.

Decido di leggermi un libro per potermi distrarre da tutti questi pensieri, e leggo uno dei miei libri preferiti "Alice nel Paese delle Meraviglie" di Lewis Carroll, e mi immergo in quella magnifica lettura sentendomi più leggera quasi come se mi sentissi all'interno di quel libro. Ma si sa che i libri fanno questo cioè farti vivere qualsiasi tipo di emozioni e starti accanto senza che tu te ne possa rendere conto.

Ad un certo punto Flynn venne in camera mia, ovviamente senza bussare, e sembrava abbastanza euforico e confuso allo stesso tempo e lo guardai incitandolo a parlare per fargli capire come mai si stesse comportando in quella maniera.

" Hai saputo che avremo un nuovo sceriffo in città? Insomma e pazzesco.... Anche se lo hanno chiamato perché il vecchio sceriffo è scomparso misteriosamente-" Iniziò la sua parlantina fino a quando mi interessai e lo interruppi improvvisamente.

" Fermati un'attimo e spiega meglio la situazione.... Il vecchio sceriffo sarebbe scomparso misteriosamente? Mi sembrò surreale.

 "E almeno sai come si chiama questo nuovo sceriffo? " Chiesi interessata e anche leggermente sconvolta, poiché nessuno in città stava parlando di questa cosa, e non capivo da dove mio fratello lo avesse potuto sapere.

"Lo hanno detto oggi sui giornali e anche in televisione, anche se a parere mio hanno nascosto male la scomparsa dello sceriffo pensando che fossimo tutti scemi. Ma quello nuovo dovrebbe chiamarsi Morgan... Non ricordo il nome ma credo che lo scopriremo domani o quando verrà qui. " Continuò come se stesse raccontando una cosa che capita tutti i giorni mentre si era messo a mangiare una mela.

Avrei voluto fargli altre domande, ma sapevo che probabilmente lui non mi avrebbe detto più di tanto e provai a trattenere la curiosità con tanta fatica. La voglia di sapere sempre nuove cose faceva parte di me e soprattutto odiavo aspettare, poiché alla fine ero più interessata alla scomparsa dell'ex sceriffo piuttosto che a sapere chi fosse questo Morgan o da dove venisse.

Speravo che almeno avrebbe fatto il suo dovere e che questo cambio avrebbe fatto bene a tutti,  inoltre era una novità a New Orleans poiché lo sceriffo Madden lavorava lì da sempre è non volevo credere che fosse accaduto qualcosa di veramente strano a lui, che in fondo era una brava persona che faceva il suo dovere in maniera onesta.

Stavo per chiedere un'informazione a Flynn quando non lo vidi più, e sospirai sapendo che probabilmente era uscito di casa per farsi una passeggiata tra le strade del Quartiere Francese mentre io decisi di continuare a leggere aspettando che arrivasse quel fatidico giorno.

Giorno in cui sarebbe potuto cambiare tutto o niente...

Spazio Autrice

Ecco il primo capitolo, spero che non sia stato noioso e che vi sia piaciuto, ovviamente siamo soltanto all'inizio ma le cose potrebbero migliorare sempre di più.

Non voglio essere troppo logorroica, anche se fa parte di me, ma se volete darmi dei consigli o avete domande scrivetele qui nei commenti o nel mio instagram ma in generale se volete dire qualsiasi cosa ditela basta però che sia costruttiva e non mirata ad offendere.

tik tok: lavidickinsoon

instangram: lavidickinsoon

Con affetto, Lavinia Dickinson

KalopsiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora