Giorgia pov's:
Ed eccomi qua, finalmente di nuovo alla Raimon. Dopo ben 1 mese che non ci tornavo per via della mia operazione, eccomi di nuovo qui, la scuola che ho frequentato anch'io insieme ai miei compagni di squadra, ed ora colleghi per allenare la prima squadra della Raimon. Non vedo l'ora di rivedere tutti, soprattutto i ragazzi e i miei super attaccanti. Del mio ritorno lo sa solo il mister Hillman, voglio fare una sorpresa a tutti quanti. Mi ha raccomandato però di non sforzarmi troppo per non avere un crollo e peggiorare la mia situazione, ancora un po' critica.
Arrivo in campo e sento Mark che parla < allora ragazzi, tra qualche settimana inizieremo a giocare per le qualifiche al FF, siete tutti carichi? > < Sii > urlarono tutti. Mi sembravano un po' smorti, quindi decisi di fare la mia entrata ad effetto e sorprenderli tutti. < Che cosa sono queste facce mosce? Capisco che non è lo stesso senza di me però ora ci diamo da fare e andiamo a vincere il FF! > < Allenatrice Giorgia! > urlarono tutti i ragazzi, e le menager comprese. < Giorgia! > ed ecco anche i miei amati amici che so già mi urleranno dietro. I ragazzi mi abbracciano uno a uno, sono troppo contenta di rivederli tutti. < Che ci fai qui? Sei già tutta bella in forma? > < Magari Torch, non ancora, la situazione è ancora un po' critica ma il medico mi ha dato il via libera, basta che non faccio troppi sforzi > < Noi ti teniamo, ma guai a te se tocchi il pallone ok? Sappiamo che non sai regolarti piccola peste > mi dice Jude, è sempre stato come un fratello maggiore per me, anche se siamo cugini, per me lui e Celia sono molto di più. < Bene allora dobbiamo festeggiare il rientro della nostra stella nascente! > dice Torch prendendomi a mo' di sposa, ma riceve subito una sgridata da Gazelle < Tulipano falle male e ti faccio vedere io > < Scusa ghiacciolino adorato > e da un bacio sulla fronte a Gazelle che poi ricambia e da anche a me, sono sempre stati perfetti insieme, e infatti non per vantarmi ma gli ho fatti mettere insieme io. < Bene, bene, bene ora la dai a me! > Xavier mi prende anche lui a mo' di sposa per poi ricevere un super abbraccio da lui e il suo pistacchietto < Ci sei mancata! > < Anche voi ragazzi, tanto! > loro due mi sono sempre stati accanto, nei momenti belli e brutti, come anche il ghiacciolo e il tulipano. Successivamente Shawn e Axel mi prendono e mi fanno da sedia < Ti eri dimenticata della tua coppia preferita? > dicono scambiandosi un bacio che poi danno anche a me sulla guancia. Altre due persone importantissime per me < E di noi 4? > dicono Nelly, Mark, Celia e Silvia sbucando fuori < Come potrei? > dico ridendo e abbracciandoli. Mark e Nelly si erano messi insieme ormai da 1 anno, Silvia e Erik da 8 mesi e Celia e Darren da 2 anni. Poi sento delle mani che mi prendono la vita e mi poggiano sulle sue gambe < Non consumatemela tutta eh? > dice Caleb sorridendo. < Mi sei mancato, amico mio > < Anche tu pirletta > Caleb è uno tra gli amici più stretti che ho, non mi hai mai lasciato, quando sono stata male, per mesi per via di... Mi da un forte abbraccio, pieno di amore, < Ei ora la consumi tu > disse Jude avvicinandosi a Caleb, per poi alzargli il mento e lasciargli un dolce bacio sulle labbra < Tranquillo amore, ci sono anche per te le coccole > dice Caleb con il suo sorriso più bello. Stanno insieme da ormai 4 anni, senza l'aiuto di tutti quanti, questi due si stavano sbavando ancora dietro. < Scusate se vi abbandono... però ho promesso a delle persone, che quando sarei tornata gli avrei abbracciati uno ad uno > vado in contro ai miei attaccanti che mi saltano subito addosso senza farmi male e dopo si aggiungono anche tutti gli altri ragazzi e anche tutti gli allenatori più le menager.
Finiti saluti e abbracci il signor Hillman ci dà una notizia mozzafiato. < Bene ragazzi, si sta avvicinando il FF, quindi di conseguenza gli allenamenti saranno più duri, ma... ho deciso di creare un allenamento specializzato che domani vi spiegherò più dettagliatamente anche perchè arriverà una persona > l'ultima la frase la dice in modo un po' titubante, strano, ogni volta che ci presenta qualcuno è super allegro e contento, questa volta no, per paura delle conseguenze? Questi sono i pensieri che mi rimbombano nella testa mentre torno a casa. Mi preparo qualcosa da mangiare e poi vado subito a dormire.
" < Nathan ti prego non andartene! C'è la faremo insieme a superare le difficoltà, non puoi lasciarci così! > < Giorgia non capisci... non potrai mai capire > < Allora spiegami, non puoi lasciarmi sola adesso, stiamo per vincere i mondiali, ti prego resta! > < Tu non hai capito... io non sto lasciando solo il calcio... > < Nathan non puoi dire sul serio! Perchè! Perchè! Io ho bisogno di te, io ti amo, Nathan ti prego non andartene! > < Mi dispiace... addio Giorgia > < Nathan No! > cerco di raggiungerlo ma è troppo veloce, casco a terra e inizio a piangere. "
< NO! > mi sveglio tutta sudata e con le lacrime agli occhi, ancora lo stesso sogno, ormai e da 3 notti che lo faccio, avevo smesso due anni fa di farlo ma si è ripresentato come ad avvisarmi di qualcosa... ma che cosa? Domani devo assolutamente parlarne con qualcuno.
STAI LEGGENDO
DI NUOVO INSIEME, PER SEMPRE
RandomChe cosa succederà se il ragazzo con cui stava la nostra Giorgia ritornasse alla Raimon dopo ben 3 anni dalla sua sparizione, ad allenare la prima squadra, dove avevano giocato insieme? Lui proverà ancora gli stessi sentimenti? Riuscirà a farsi perd...