È TORNATO

8 0 0
                                    


Giorgia pov's:

Stavo andando tranquillamente al campo per iniziare l'allenamento con i ragazzi quando < Allenatrice Giorgia! > mi giro e vedo Riccardo correre da me < Ciao Richi, come stai? > < Tutto apposto grazie, senti... volevo chiederti un aiuto > < Certo, dimmi tutto > < Ecco... vorrei dichiararmi a Gabi > < Finalmente! Hahaha! Non vedo l'ora, poi è un bel ragazzo e formate una bella coppia insieme, dai vieni così ne parliamo > e iniziamo ad incamminarci verso il campo.

I ragazzi si stanno esercitando sulle vecchie super tecniche dell' Inazuma Japan, devo dire, sono molto bravi. < Si stanno impegnando > < Molto... senti Shawn, secondo te chi è la persona che vuole presentarci Hillman? > < Non lo so, però è strano... ieri era quasi spaventato > allora non sono l'unica che se ne è accorta < Vediamo un po' le tecniche dei ragazzi? > < Certo Gio, subito! > < Eii Gabi, facci vedere la tua super tecnica preferita dell'Inazuma > < Certo! Scatto repentino! >. No... non può averla fatta... sono immobile davanti al campo, tutti sono zitti o almeno io, gli allenatori, le menager e gli attaccanti che sanno tutta la storia. < Wow Gabi! Quello era il mitico tiro di- > < Ragazzi forza riprendete ad allenarvi! Bravo Gabi > < Grazie Caleb > caleb riesce a far tacere tutti e ricominciano ad allenarsi e noi a guidarli < Tutto ok? > < Si Jude, tranquillo, solo, non me lo aspettavo > mi sorride e va a finire di registrare gli ultimi dati della squadra. 

Dopo 45 minuti di allenamento il signor Hillman arriva e ci annuncia la super notizia. < Bene ragazzi, come sapete vi avevo detto che avremo revisionato un po' il metodo per giocare. Inizio dicendovi che per il primo mese utilizzeremo solo il campo all'aperto, per i mesi che seguiranno invece potremmo utilizzare anche quello al chiuso. Oggi da una parte di campo giocheranno i difensori con gli attaccanti e dall'altra centrocampisti e portieri, non per forza dovete giocare insieme. Inizio dicendovi che avremmo le menager, un regista, uno che riprenderà gli allenamenti, un medico tra virgolette che si occuperà di salute e qualche lezioncina utile e farà anche dei buoni spuntini, capo allenatori specializzati in un ruolo e i corrispondenti vice. Bene iniziamo con il nostro regista... ovvero... rullo di tamburi... Jude Sharp > Jude è il migliore in questo ruolo, tutti applaudiamo < Le menager che tutti conosciamo > ce le indica tutte < Claude Beacons che riprenderà gli allenamenti e Bryce Whitgale come medico> sono azzeccatissimi loro due < Ora passiamo ai portieri... vice Xavier Foster e capo Mark Evans > < Ma Xavier tu sai fare anche il portiere? > domanda Jp < In realtà non tanto, ma riesco a capire varie mosse, quindi posso esservi di aiuto > è vero, Xavier è molto bravo in questo, ha dato molte dritte a Mark < Bene centro campisti, vice Jordan Greenway e capo Caleb Stonwall > è chi meglio di Caleb come centro campista se non lui ovviamente? < Attaccanti... vice Axel blaze e capo Giorgia Sharp > che cosa? Non ci posso credere... Axel mi prende in braccio e urla < Forza Giorgia, un po' più felice! Hahaha > tutti ridono, Axel mi mette giù e poi i miei super attaccanti mi abbracciano forte forte < Ecco... ora passiamo... ai difensori... > ci guardiamo tutti molto straniti, ma chi può? Non saprei che capo difensore ci possa essere, si sappiamo tutti che Shawn è vice, ma lui è felice così e anche noi < Bene allora... em... vice Shawn Frost e come capo...> siamo tutti curiosi di scoprire chi sia il nuovo capo e finalmente dopo averci guardati uno a uno con sguardi preoccupati, soffermandosi per poco tempo su di me il signor Hillman si decide a dircelo < Nathan Swift >.

< Piacere, io sono Nathan Swift, ex difensore della Raimon e dell'Inazuma Japan, sper di riuscire a farvi migliorare e non solo i difensori, sappiate che se avete un qualsiasi problema, venite tranquillamente da me a parlarne > no, non è vero, non può essere lui... è cambiato... è alto e ha un bel fisico come sempre... ora ha i capelli sciolti che gli stanno molto bene, non come quando era con i dark Emperors però... e i suoi occhi, sempre affascinanti e provocatori... possibile che dopo tutto questo tempo la amo ancora? Sono paralizzata, i ragazzi anche, Caleb ringhia come anche gli attaccanti, non me lo sarei mai aspettata, mi vogliono davvero bene < Ciao ragazzi, da quanto tempo eh? > ci dice con fare un po' imbarazzato < Ciao Nath, benvenuto di nuovo tra noi > dice Mark con il suo solito sorriso < Bene ora potete andarvi ad allenare > dice il signor Hillman.

Sto andando verso il campo, non riesco a guardarlo in faccia... < Giorgia... noi non vorremo intrometterci nella sua vita ma... vorremo fare una partita contro i difensori... possiamo? > < Em... si certo, ma perchè intromettervi nella mia vita? > < lo scoprirà presto dice Victor, non so cosa vogliano fare, ma riguarda Nathan, vediamo se hanno imparato da me.

Nathan fischia il calcio di inizio, i difensori sono molto bravi ma anche usando le loro tecniche più forti non riescono a sottrarre palla agli attaccanti, Riccardo, Victor e Falco sono troppo veloci, Micheal e Goldie sanno fare delle finte spettacolari e Lucian e Doug fanno dei tiri mostruosi. La sfida finisce e i difensori sono sfiniti, Nathan è sbalordito ma molto contento... dai... alemeno sorride per qualcosa che sono riuscita a mettere un po' su io... < Ragazzi siete stati fantastici! Come avete fatto? > chiede Aitor < Bhe sai com'è... quando hai un'allenatrice di nome Giorgia che ti insegna tutto, è facile vincere > non ci credo lo hanno detto davvero! Sto morendo dentro dal ridere, e sono tutti rossi in viso, e poi c'è Caleb da un angolo che ghigna < Ok, ora sono ancora più sicuro che l'allenatrice Giorgia sia una tra le migliori > dice Aitor rivolgendomi un sorriso che ricambio con un bacio sulla guancia al che lui inizia a vantarsi perchè lo ha ricevuto. Questi ragazzi mi fanno morire. Inizio ad avviarmi verso la panchina per prendere le mie co e poi andare a casa ma una voce mi blocca < In verità, io so che è la migliore > non ci credo, mi giro ed era Nathan che aveva detto quella cosa non ci posso credere, gli faccio un dolce sorriso e lui ricambia, per poi avvicinarsi e lasciarmi un bacio sulla guancia. Quanto mi sono mancate le sue labbra calde... Caleb diventa meno rigido e gli fa un sorriso, che forse abbia capito qualcosa? < Sentite ragazzi, vi invito tutti domani dai miei a mangiare, hanno aperto un nuovo ristorante, vi va? > tutti annuiamo e poi ci dirigiamo a casa, pronti per l'indomani ad andare a cena dai suoi. Quanto mi sono mancati anche loro.

DI NUOVO INSIEME, PER SEMPREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora