~Se solo potessimo vedere l'infinita catena di conseguenze derivanti da ogni nostro minimo gesto. E invece ce ne rendiamo conto soltanto quando rendersene conto non serve più a nulla.~
~ Ora mi sento come se stessi aspettando qualcosa che so non arriverà mai, perché adoro illudermi e sperare, ti senti più vivo mentre lo fai.~
~ Io non voglio la luna e manco le stelle. La notte non piango per quelle. ~
~ Ma tu non fare il mio stesso errore, non trasformare momenti unici in momenti di terrore.~
~ E io come faccio? Dentro mi sento un brutto vuoto, mentre i miei coetani piangono per un brutto voto.~
~ Che io a differenza tua ci sono anche alle due di notte per te.~
~Sono una di quelle persone che ha bisogno di continue rassicurazioni.
Se mi vuoi bene, dimmelo.
Se ti manco, dimmelo.
Se mi vorresti li con te, dimmelo.
Qualunque cosa ti passa per la testa, dimmela. Ne ho bisogno. ~~ Faccio la dieta del religioso, mangio ogni bene di Dio e spero nel miracolo.~
~ Spesso ho intorno persone che non vorrei, che mi parlano di cose che non voglio sapere e mi chiedono cose che non voglio dire. E tu non ci sei, e mi manchi.~
*frase dedicata personalmente alla mia buona stella. Mi manchi angelo mio.*~ Negli USA quando ad una ragazza cade un libro arriva un figone ad aiutarla. In Italia quando ad una ragazza cade un libro i ragazzi ci giocano a calcetto~