~20°~

392 25 6
                                    

~Wherever i go, you're the ghost in the room.~

~Io passo dall'essere una stronza sarcastica all'essere una persona profonda cercatrice del vero significato della vita in 0.2 secondi.~

~ Non c'è niente che mi interessi di meno dell'opinione degli altri.~

~ A te che sei la peggior cosa che mi sia successa, a te che cambi ogni giorno, ma la testa di cazzo resta sempre la stessa.~

~Metteva le cuffie, alzava il volume, non voleva sentire il mondo esterno, o forse, chissà quello interno.~

~ La musica è diventata la mia migliore amica quando nessuno più riusciva a capirmi. Nemmeno io ci sono mai riuscita.~

~ Mi ricordo quando ancora non sapevo di cosa si trattasse, se fosse amore, o cos'altro stessi provando. Ma sapevo ormai che in ogni mio respiro, in ogni mio gesto, tu ci saresti stato.~

~Tu hai una testa di cazzo, io c'ho una cazzo di testa, la differenza è abissale anche se la frase è la stessa.~

~Da piccola sognavo anch'io di essere una principessa, poi crescendo, ho capito che ad essere una psicopatica, disadattata scassacazzo mi divertito di più. ~

~ Ma qui non si tratta di essere acidi o meno, si tratta di essere spaventati, di aver paura di regalare la nostra fiducia alla persona sbagliata, di nuovo.~

Le frasi più belleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora