~16°~

1.3K 56 6
                                    

~Non é finita finché non é finita. ~

~Sono sicura che arriveranno giorni migliori per te che stai soffrendo e non vedi il mondo a colori. ~

~Ma ogni tanto te lo chiedi io come ci son stata?
Quanto il tuo ignorarmi mi abbia devastata?~

~La cosa peggiore é quando smetti di parlare con qualcuno a cui tenevi molto,       quando perdete il rapporto che avevate un tempo. Vedi altre persone che lo fanno sorridere al posto tuo, E ti senti male, perché una volta eri tu la ragione del suo sorriso. ~

~E se mi scriverai ancora, mi piace pensare che quel giorno realizzeró che,  un attimo prima di scrivermi, tu hai pensato a me. ~

~Che era uno stronzo te lo dico sorridendo, ma che mi manca me lo ripeto piangendo. ~

~Ci svegliamo al mattino, tiriamo i piedi fuori dalle lenzuola, li posiamo sul pavimento E pensiamo: " ah merda, E adesso? " ~

~E se avessi saputo che sarebbe stata l'ultima volta che avrei visto il tuo sorriso, t'avrei preso per mano e portato con me in paradiso. Che ora mi ritrovo immersa nelle mie lacrime, m'hai trafitto il cuore con più di mille lame~
                                            Manchi angelo mio .

~Ho visto persone allontanarsi da me senza nessun motivo, E poi persone restare quando avevano tutti i motivi per andarsene. ~

~Molti danno agli altri ció di cui avrebbero maggiormente bisogno per se stessi. ~

Le frasi più belleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora