~Dreams Are Past Because It Was Better~

20 7 2
                                    

Era seduto sul sediolino posteriore dell'auto rossa del padre,mentre al lato del guidatore c'era la madre,una bellissima donna di successo,come il padre,d'altronde.

Hyunjin,seduto ovviamente dietro, - essendo ancora un bambino - era contento di dove si stavano dirigendo,il piccolo al tempo aveva solo nove anni.

Saltellava da seduto sul sediolino,facendo ridere i genitori,era davvero tenero come bambino,pieno di energie e sempre sull'attenti.

Non faceva sport,ma nei lunghi pomeriggi liberi disegnava,e per la sua età era davvero bravo.

Adorava la scuola,non ne saltava mai un giorno e i risultati a casa li portava.

Diciamo che era il classico figlio modello che tutti vorrebbero.

《Siamo arrivati? Voglio vedere i nonni! Ho preparato loro un disegno,ti piace papà?》

Chiese l'innocente bambino al suo adorato papà.

Aveva diseganto i suoi nonni,i suoi cari nonni.

《Ma sei proprio un piccolo artista!》

Rispose,orgoglioso.

《Sisi DongYul,è proprio il nostro artista!》

Rispose Yora,la sua fantastica mamma,scompigliando un po i capelli del figlio.

Si ritirò con la schiena allo schienale del sediolino guardando il disegno soddisfatto,era contento.

L'auto mobile si fermò,il piccolo aprì la portiera e corse per il giardino della grande casa,finendo poi,per abbracciare uno sei cuginetti.

《Forza,Jinnie,entra..I nonni ti vogliono salutare》

Lo invitò Yora,e lui non perse tempo.

Salutò i suoi nonni,gli diede un bacio sulla guancia ad entrambi,facendogli poi vedere il disegno,ne rimasero sorpresi anche loro,secondo il nonno,hyunjin era dotato di un dono di arte unica.

Come tutte le altre domeniche che l'adorato nipotino portava disegni,l'anziana signora si alzò dalla sedia per attaccarlo sulla lavagnetta dove li teneva esposti.

《Posso andare a giocare?》

E la sua mamma annuì.

《Tutto bene?》

Chiese,quando si avvicinò ad uno dei suoi coetani che stava apparentemente piangendo.

《Tu sei il preferito dei nonni,perché tu si ed io no?!

Disse,il suo cuginetto,il suo adorato cuginetto.

Peccato,che il piccolo Hyunjin era ipersensibile.

Che cosa aveva fatto di cosa sbagliato il piccolo Hyunjin per meritarsi un po d'amore da parte della sua famiglia,che non sapeva sarebbe caduta a pezzi dopo poco tempo?



Angolo Autrice♡

non so se si è capito ma è come se avessi raccontato il sogno di Hyunjin che sta dormendo.

ora pubblico anchw quello di felixx

White Roses Stained Whit RedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora